Company of Heroes 2: è il momento del primo hands-on
Nel corso dell'Eurogamer Expo 2012, Relic ha mostrato i progressi fatti fin ora con Company of Heroes 2 e ha dato la possibilità ad alcuni dei migliori giocatori di CoH di esprimere la propria opinione su una build avanzata del gioco.
di Marco Fiore pubblicato il 11 Ottobre 2012 nel canale VideogamesConsiderazioni
Al termine dell'evento dedicato alla community siamo stati tutti invitati a cena da THQ e abbiamo avuto modo di fare due chiacchiere su altre caratteristiche del gioco: l'IA è migliorata già nella prima versione di CoH 2 e Quinn ha promesso che rimarremo colpiti dalla quantità di azioni e di tattiche che sono state implementate per il rilascio del gioco.
Sarà altresì presente l'editor di mappe ma verrà rilasciato successivamente al lancio, così come mappe aggiuntive e contenuti bonus quali skin. E' stato chiesto se vi sarà l'integrazione con Steam Workshop ma è tutt'ora un'incognita anche per loro. Ciò di cui sono sicuri è il supporto anti-cheat del gioco, che sarà possente e ben strutturato per garantire un'esperienza pulita e senza compromessi nella modalità multiplayer competitiva.
Company of Heroes 2 sembra davvero migliorato sotto tutti i punti di vista e già dalle versioni mostrate fino ad ora pare assodato che Relic sia intenziata a superare il 93% di voto di Metacritic.
Continueremo a seguire il gioco con attenzione in attesa della beta e consigliamo a tutti coloro che siano esperti di RTS o che si avvicinino per la prima volta al mondo degli RTS di seguirci qui su Gamemag per futuri aggiornamenti!
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infohttp://www.youtube.com/watch?v=6DLB...mp;feature=plcp
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".