Company of Heroes 2: è il momento del primo hands-on

Company of Heroes 2: è il momento del primo hands-on

Nel corso dell'Eurogamer Expo 2012, Relic ha mostrato i progressi fatti fin ora con Company of Heroes 2 e ha dato la possibilità ad alcuni dei migliori giocatori di CoH di esprimere la propria opinione su una build avanzata del gioco.

di pubblicato il nel canale Videogames
 

Considerazioni

Al termine dell'evento dedicato alla community siamo stati tutti invitati a cena da THQ e abbiamo avuto modo di fare due chiacchiere su altre caratteristiche del gioco: l'IA è migliorata già nella prima versione di CoH 2 e Quinn ha promesso che rimarremo colpiti dalla quantità di azioni e di tattiche che sono state implementate per il rilascio del gioco.

Sarà altresì presente l'editor di mappe ma verrà rilasciato successivamente al lancio, così come mappe aggiuntive e contenuti bonus quali skin. E' stato chiesto se vi sarà l'integrazione con Steam Workshop ma è tutt'ora un'incognita anche per loro. Ciò di cui sono sicuri è il supporto anti-cheat del gioco, che sarà possente e ben strutturato per garantire un'esperienza pulita e senza compromessi nella modalità multiplayer competitiva.

Company of Heroes 2 sembra davvero migliorato sotto tutti i punti di vista e già dalle versioni mostrate fino ad ora pare assodato che Relic sia intenziata a superare il 93% di voto di Metacritic.

Continueremo a seguire il gioco con attenzione in attesa della beta e consigliamo a tutti coloro che siano esperti di RTS o che si avvicinino per la prima volta al mondo degli RTS di seguirci qui su Gamemag per futuri aggiornamenti!

  • Articoli Correlati
  • Company of Heroes 2, cresce l'attesa con pre-order e nuovi dettagli Company of Heroes 2, cresce l'attesa con pre-order e nuovi dettagli Nella giornata di ieri THQ ha reso finalmente disponibili i dettagli sul pre-ordine di Company of Heroes 2. Grande peso verrà dato alle copie digitali con la presenza di numerose offerte differenti in base allo store di acquisto. Scopriamo insieme le versioni pre-ordinabili e i nuovi dettagli trapelati ieri nel corso di un'accesa discussione sui forum ufficiali e di gamereplays.org tra Relic/THQ e la community.
  • Company of Heroes 2: torna l'RTS migliore di sempre Company of Heroes 2: torna l'RTS migliore di sempre Dopo aver assisitito a una demo di gameplay di circa 20 minuti possiamo esprimere le prime sensazioni sull'attesissimo strategico in tempo reale di Relic Entertainment. Un nuovo scenario di gioco, caratteristiche che potenziano la già staordinaria base del predecessore e un grande miglioramento sul piano tecnico. Pronti per intraprendere l'Operazione Barbarossa?
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Xam the elder11 Ottobre 2012, 20:42 #1
Periodo positivo per il gaming pc.

Marcus238912 Ottobre 2012, 10:56 #2
Per tutti coloro che non saranno riusciti a vincere una beta key tramite il contest di Hardware Upgrade...avete ancora una possibilità!

http://www.youtube.com/watch?v=6DLB...mp;feature=plcp

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^