Company of Heroes 2, cresce l'attesa con pre-order e nuovi dettagli

Company of Heroes 2, cresce l'attesa con pre-order e nuovi dettagli

Nella giornata di ieri THQ ha reso finalmente disponibili i dettagli sul pre-ordine di Company of Heroes 2. Grande peso verrà dato alle copie digitali con la presenza di numerose offerte differenti in base allo store di acquisto. Scopriamo insieme le versioni pre-ordinabili e i nuovi dettagli trapelati ieri nel corso di un'accesa discussione sui forum ufficiali e di gamereplays.org tra Relic/THQ e la community.

di pubblicato il nel canale Videogames
 

Uno dei più attesi

Che Company of Heroes 2 fosse uno dei titoli più attesi di inizio 2013 era divenuto chiaro a tutti: dopo il successo del predecessore, Relic aveva infatti mostrato i passi in avanti compiuti sia nel comparto tecnologico con l'introduzione del "True Sight" e del "Cold Tech" (vedi preview) che in quello audio, registrando suoni in altissima qualità per tutte le armi e le voci nel gioco.

Ma è stato solo nella la giornata di ieri che la Relic ha svelato quale sarà la direzione presa dal gioco, confermando che questo titolo punterà molto sull'affidabilità storica delle unità, su modalità in giocatore singolo e in multigiocatore corpose che verranno man mano espanse da un piano di rilascio di DLC continuo nel corso degli anni e da feature "premium".

Andiamo quindi a mostrarvi le offerte proposte da THQ e cerchiamo di spiegare punto per punto cosa è incluso nelle varie versioni del gioco, considerando anche le informazioni che siamo stati in grado di raccogliere dalle vivaci discussioni tra Relic, THQ e la community sui forum ufficiali e di gamereplays.org.

Al momento i rivenditori autorizzati sono tre: Steam, Origin (non ancora attivo) e ShopTHQ che offrono Company of Heroes 2 in due versioni principali: standard e Digital Collector's Edition. Per evitare confusione vediamo le offerte proposte da parte di ognuno degli store e cerchiamo di spiegare successivamente cosa effettivamente contengono.

 
^