Far Cry 3: ritorno alle origini per la serie
Dopo due ore di prova su PC le idee sul nuovo capitolo di Far Cry sono più chiare. Cominciamo ad analizzare la natura sandbox del mondo di gioco, le possibilità di interazione, l'intelligenza artificiale, il motore grafico e gli altri elementi di contorno di Far Cry 3. All'evento di presentazione ha partecipato anche Jamie Keen, Lead Designer di Far Cry 3.
di Rosario Grasso pubblicato il 10 Ottobre 2012 nel canale VideogamesFar Cry
39 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoTutto quel popo' di roba e mi date solo 20 ore di gioco? Ma stiamo scherzando!?!
Sono fortemente tentato di disdire il preorder.
Meglio 20 ore fatte come dio comanda che 100 e passa ore di noia mortale stile oblivion/failout3 o 100 ore che poi diventano la metà perchè ti rompi stile skyrim.
quoto
L'ho abbandonato dopo poche ore, a me la ripetitività in un gioco fa innervosire in men che non si dica.
tornando in topic... io non resisto più e FC3 e Biochock mi stanno facendo salire un hype da capogiro
L'ho abbandonato dopo poche ore, a me la ripetitività in un gioco fa innervosire in men che non si dica.
idem
Questione di gusti. Io non ho bisogno di intensità di gioco continua altrimenti rischio la noia, mi piace si avere uno scopo ma anche esplorare e ammirare il lavoro grafico svolto (in questo tipo di giochi è chiaro).
Ergo preferisco che il gioco duri tanto e ci sia la massima libertà, del resto me ne frego, non vuol dire certo che mi piacciano giochi noiosi ma non mi dispiacciono affatto giochi come FC2 o Skyrim anzi li preferisco a tanti altri.
Ergo preferisco che il gioco duri tanto e ci sia la massima libertà, del resto me ne frego, non vuol dire certo che mi piacciano giochi noiosi ma non mi dispiacciono affatto giochi come FC2 o Skyrim anzi li preferisco a tanti altri.
beh, se ami punti morti dove poter esplorare, la cosa potrebbe essere un valore aggiunto per te.
Io per esempio amo i punti morti e di spostamento solo se funzionali al gameplay, un po' come quando in mafia ci si spostava da una parte all'altra della città perchè la trama stessa imponeva certe cose...
Tuttavia se la cosa diventa monotona e un po' buttata lì per caso, mi scoccia non poco...
finito 2-3 volte, anche 50 ore di gioco per volta... a difficoltà media e quella sopra (non mi ricordo come si chiama)
uno dei miei preferiti (non sono un videogiocatore accanito) perchè mi permette di andare a spasso per la mappa, in mezzo alla natura, niente radiazioni alla stalker alieni vari... una bella storia con bel finale, per la perfezione manca solo una regolata al respawn, non ci voleva niente a mettere una regola che i posti di blocco si ripopolavano ogni X ore a seconda della difficoltà scelta (e magari si poteva vedere il camion che arrivava e scendevano i soldati...)
Cito dall'articolo:
Nella pagina sul motore grafico parla di cali fps su console e di crash su pc, però durante l'articolo come vedi dice più volte che il framerate lo regge benissimo anche nei caricamenti intensivi. Quindi torno a chiedermi su che sistema l'abbia giocato, che sarebbe anche un'informazione a parer mio interessante da dare in una recensione, tanto per regolarsi un attimo
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".