Max Payne 3: euforicamente noir
Rockstar ha portato l'ultima build disponibile di Max Payne 3 al Games Week, la kermesse videoludica milanese che si è svolta nella scorsa settimana. Esaminiamo le caratteristiche di gioco, i punti di contatto con il passato e le discontinuità. Max Payne si confermerà il cult noir che era una volta?
di Rosario Grasso pubblicato il 08 Novembre 2011 nel canale Videogames
36 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoStanno facendo di tutto per renderlo uguale agli altri, "innovando" il meno possibile. Fregatevene della nuova ambientazione, noir non significa notte. L'atmosfera la fai con le persone e le situazioni.
la vita potrà non ricaricarsi e può anche esserci il bullet time, ma il resto mi f venire non pochi dubbi. gli intramezzi non sono più disegnati ma renderizzati con l'engine del gioco, cosa che stravolge abbastanza lo stile delle scene. noir non vuol dire notte ma non ho mai sentito di noir ambientati in spiaggia, e di noir ne ho letti...già il fatto che non è più NY sconvolge quel che era Max Payne.
poi, sarà innovativo, sarà divertente e tutto quello che vuoi ma PER ME non è di certo Max. Come Mafia 2 ad anni luce da Mafia 1, come tanti sequel indegni dei predecessori.
ammesso e non concesso che sia cosi,i doppiaggi italiani nei videogiochi sono i peggiori al mondo,ridicoli gia nei giochi tripla a ,in quelli a medio budget c'è da piangere.
io dopo half life 2 mi sono ripromesso che avrei giocato solo in lingua originale
speriamo non mi rovinino anche questo mito.
Devono darsi parecchio da fare, visto che vogliono rivisitare e riproporre un piccolo gioiello videoludico come se ne vede uno ogni morte di Papa
Dopo tanti anni ancora mi resta impressa quella frase: "Dovevo trovare Alex"
io dopo half life 2 mi sono ripromesso che avrei giocato solo in lingua originale
questo è vero (in gran parte) ma quando si è fatto ricorso a gente seria vedi gli esempi sopra o con Sam F. di Splinter Cell (ma tutto il gioco era doppiato bene i primi 2 capitoli, sicuramente)
questo per dire che le "maestranze vocali" le abbiamo e che fanno/farebbero quando possono furore.
...era tutto finito.
Qua finisce max payne, secondo me.
l'unica cosa è che credo si sovrapponga come uscita a GTA5 anche questo la prossima primavera. uno dei due subirà uno slittamento.
Il resto non è Max Payne.
(...anche se il peggio l'hanno toccato con il film...)
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".