Max Payne 3: euforicamente noir
Rockstar ha portato l'ultima build disponibile di Max Payne 3 al Games Week, la kermesse videoludica milanese che si è svolta nella scorsa settimana. Esaminiamo le caratteristiche di gioco, i punti di contatto con il passato e le discontinuità. Max Payne si confermerà il cult noir che era una volta?
di Rosario Grasso pubblicato il 08 Novembre 2011 nel canale Videogames
36 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDico solo una cosa: non si può fare un processo alle intenzioni, quando il gioco uscirà vedremo e giudicheremo.
Una frase che s'addice particolarmente a questo reboot potrebbe essere:
ovvio, non potrà mai essere come i suoi predecessori, ma confido che lo spirito di Massimo Dolore () possa davvero pervadere questo terzo capitolo
e spero vivamente che Giorgio Melazzi sia di nuovo Max
ps: non nominate più quella zozzeria del film, vi prego..
Alla presentazione al Games Week il PR di Rockstar Games ha fatto chiarimente riferimento a RAGE anche per L.A. Noire.
Ah ecco... Molto interessante come cosa. Effettivamente il web è diviso fra chi dice che utilizza il RAGE e chi dice che è proprietario. Sicuramente Motion Scan & Co. sono tecnologie proprietarie, ma avendoci giocato su console ho avuto come la sensazione (gestione delle fonti di luce, trattamento delle superfici, distanza visiva, riflessi e altre cosette), contraria poi alla tua , che non si trattasse del RAGE, o quantomeno direi che è stato pesantemente modificato. Alla fine ho preso per buone le prime dichiarazioni sull'engine che lo davano come proprietario.
Tornando IT direi che dopo questa anteprima lo spirito di Max Payne non è stato travolto dal casual gaming e che c'è ancora speranza. Bene!!
Esatto, finendolo a difficile Mona non muore.
...era tutto finito.
Qua finisce max payne, secondo me.
P.s.: errore in pagina Considerazioni: Max Payne 3 è dunque una sorta di reboot della serie ceh suggerisce sensazioni diverse
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".