Max Payne 3: euforicamente noir
Rockstar ha portato l'ultima build disponibile di Max Payne 3 al Games Week, la kermesse videoludica milanese che si è svolta nella scorsa settimana. Esaminiamo le caratteristiche di gioco, i punti di contatto con il passato e le discontinuità. Max Payne si confermerà il cult noir che era una volta?
di Rosario Grasso pubblicato il 08 Novembre 2011 nel canale Videogames
36 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoStanno facendo di tutto per renderlo uguale agli altri, "innovando" il meno possibile. Fregatevene della nuova ambientazione, noir non significa notte. L'atmosfera la fai con le persone e le situazioni.
Facendo un rapido calcolo, sono volati 10 anni.....
anche se è cambiato, come in parte è giusto che sia , se dietro ha un s player con i contro contras potrebbe fare il botto, dovremmo sapere anche quanta post elaborazione hanno gli screen nel servizio, mi paiono fin troppo buoni, cmq caro max un in bocca al lupo, il gioco con cui ho ripreso la mia carriera videoludica, abbandonata con il Commodore 128 un bel salto.
Gia' dopo aver sentito Battlefield 3 in italiano mi sento male. Soldati americani che parlano italiano.
i doppiaggi in grazia sono buoni, certo che se la versione inglese ha un professionista, e quella italiana ha gabriel garko come doppiatore, allora la lingua d'albione acquista nuovo fascino
Max Payne 3 credo sarà buono, non adoro i primi 2 al livello di 2 miei amici, li ritengo molto buoni però li ho giocati in ritardo.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".