Skyrim: Elder Scrolls verso la modernità
Abbiamo avuto la possibilità di giocare per tre ore una versione pressoché definitiva di The Elder Scrolls V Skyrim in formato XBox 360. All'interno dell'articolo le prime valutazioni sui cambiamenti del nuovo capitolo della serie rpg di Bethesda, sui perk, sul nuovo sistema di livellamento, sul combattimento, sul nuovo mondo di gioco e su Creation Engine.
di Rosario Grasso pubblicato il 17 Ottobre 2011 nel canale VideogamesXboxMicrosoft
64 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPoi sulle meccaniche del gioco in sè fino a che non sarà uscito non mi esprimerò.
No, il difetto non era nel motore, ma nei designer Bethesda......
Ai tempi qualcuno era riuscito a modificare alcune animazioni migliorandole sensibilmente. Sono l'asset più difficile da gestire.
Concordo.
Mi aspettavo informazioni sulla versione PC, e quel "prendere in mano il controller" mi ha lasciato parecchio perplesso...
Basta usare la generazione procedurale, e non c'è bisogno di textures gargantuesche.
Io mi diverto molto con World of Warcraft, completamente un altro genere, per carità, ma quando è uscito aveva un certo livello di difficoltà, oggi è di una semplicità disarmante.
La tendenza è questa.
Quando mai WoW è stato un gioco difficile (almeno sul lato pve)? Io cmq trovo sia in pve che in pvp che di patch in patch la complessità degli incontri sia aumentata sempre più, come Ragnaros HM cene sono pochi, il King forse
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".