Skyrim: Elder Scrolls verso la modernità

Skyrim: Elder Scrolls verso la modernità

Abbiamo avuto la possibilità di giocare per tre ore una versione pressoché definitiva di The Elder Scrolls V Skyrim in formato XBox 360. All'interno dell'articolo le prime valutazioni sui cambiamenti del nuovo capitolo della serie rpg di Bethesda, sui perk, sul nuovo sistema di livellamento, sul combattimento, sul nuovo mondo di gioco e su Creation Engine.

di pubblicato il nel canale Videogames
XboxMicrosoft
 
  • Articoli Correlati
  • The Elder Scrolls V: Bethesda dà nuovo volto a suo rpg The Elder Scrolls V: Bethesda dà nuovo volto a suo rpg Gamemag ha partecipato a Bethesda for Gamers, evento con cui il produttore americano presenta i titoli più importanti dell'imminente stagione videoludica. Per la prima volta ha mostrato una versione giocabile di The Elder Scrolls V Skyrim, le cui caratteristiche principali sono state illustrate da Todd Howard, game director di Bethesda Game Studios. Come noto, Skyrim uscirà l'11/11/11.
64 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
blade972221 Ottobre 2011, 20:37 #61
Originariamente inviato da: Kharonte85
Il mio commento fa riferimento ad un motore grafico che è stato usato anche per altri giochi (Fallout 3 - New vegas) che si è sempre trascinato quel macrodifetto...perciò sono molto felice di vedere che abbiano finalmente migliorato quell'aspetto.

Poi sulle meccaniche del gioco in sè fino a che non sarà uscito non mi esprimerò.


No, il difetto non era nel motore, ma nei designer Bethesda......

Ai tempi qualcuno era riuscito a modificare alcune animazioni migliorandole sensibilmente. Sono l'asset più difficile da gestire.
elevul22 Ottobre 2011, 16:47 #62
Originariamente inviato da: erCicci
PER LA REDAZIONE: sarebbe possibile scrivere a chiare lettere, magari nel titolo stesso, la versione cui ci si riferisce nell'articolo quando si parla di giochi multipiattaforma? Così uno si risparmia il tempo di leggere le lodi di quello che per console è un giocone, ma che su PC corre il rischio di essere sensibilmente sotto le aspettative e/o problematico per il fatto di essere un porting senza adattamento.


Concordo.
Mi aspettavo informazioni sulla versione PC, e quel "prendere in mano il controller" mi ha lasciato parecchio perplesso...
elevul22 Ottobre 2011, 16:59 #63
Originariamente inviato da: Ghostfox
se pensi poi che si possa avvicinare alla grafica strabiliante di the witcher 2 su pc in un mondo cosi vasto, ti dico che sarebbe un bel problema ci vorrebbero forse 90 dvd di texture...cosa che ad oggi non reputo possibile per un gioco da 300ore.

Basta usare la generazione procedurale, e non c'è bisogno di textures gargantuesche.
Infobiz30 Ottobre 2011, 13:15 #64
Originariamente inviato da: Asterion
Temo tu abbia ragione. I giochi oggi sono più facili che in passato.
Io mi diverto molto con World of Warcraft, completamente un altro genere, per carità, ma quando è uscito aveva un certo livello di difficoltà, oggi è di una semplicità disarmante.
La tendenza è questa.


Quando mai WoW è stato un gioco difficile (almeno sul lato pve)? Io cmq trovo sia in pve che in pvp che di patch in patch la complessità degli incontri sia aumentata sempre più, come Ragnaros HM cene sono pochi, il King forse

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^