La guerra nelle capitali del mondo di Modern Warfare 3

La guerra nelle capitali del mondo di Modern Warfare 3

Activision ha mostrato alla stampa italiana due missioni di Call of Duty Modern Warfare 3 ambientate a Parigi e Londra. È l'occasione per fare il punto su tutte le caratteristiche dell'ottavo Call of Duty finora rivelate. All'interno l'intervista con Robert Bowling, Creative Strategist di Infinity Ward.

di pubblicato il nel canale Videogames
CreativeActivisionCall of Duty
 
  • Articoli Correlati
  • Primo approccio con Call of Duty Elite Primo approccio con Call of Duty Elite Abbiamo dato un'occhiata alle funzioni di Call of Duty Elite, il nuovo servizio social per i giocatori della serie di sparatutto militari di Activision e Infinity Ward. Il beta test di Elite, infatti, è partito il 14 luglio per Call of Duty Black Ops in versione XBox 360.
51 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
TheZeb11 Ottobre 2011, 14:02 #41
Originariamente inviato da: Beltra.it
l'ssd su una ps3 devo dire che è di un'utilità disarmante


vuoi mettere i caricamenti istantanei ??
Beltra.it11 Ottobre 2011, 14:05 #42
Originariamente inviato da: TheZeb
vuoi mettere i caricamenti istantanei ??


imho, che spreco per una console
randy8811 Ottobre 2011, 14:12 #43
Originariamente inviato da: IRAx
@randy88

capisco il tuo entusiasmo, ma il confronto che hai fatto,
perchè non lo fai con Arma 2?

I dettagli di cui parli tu sono interessanti, ma sinceramente non fanno grande un gioco quei dettagli di cui parli tu.

Io personalmente gioco a games di vecchia data, con grafica scadente, ma di una longevita che i games di oggi non sanno nemmeno cosè.

BF3 si presenta come un bel titolo, ma se qualcuno già nei post precedenti ha cambiato il nome in "CampField 3" un motivo ce, e in questo cose bisogna essere obbiettivi.

Di che si presenta bene, ma non negare i difetti evidenti del gioco.


Aspetta, qui non si sta parlando di dettagli. Quando ho detto "piccoli particolari", era un eufemismo.

Un gioco "di massa" che nel 2011 si pone come palesemente PC-Oriented, e con il primo motore grafico full DX10, è un salto di qualità tecnica epocale. Altro che dettaglio. Col successo che ha avuto, forse cambierà la storia futura dei videogames.

La longevità è assolutamente relativa. In multiplayer(io di quello sto parlando, il SP non lo prendo neppure in considerazione in questi giochi) la longevità è variabile. Ci puoi giocare 5 minuti, come per anni interi.

"Campfield" è un simpatico nomignolo affibbiato dagli heater(coddari) e dai puristi di BF2. Fai te se queste 2 categorie di player possono essere affidabili. Personalmente non le considero neppure degne di nota, anche alla luce del fatto che "CampField" è nato con la presentazione della modalità RUSH. Anche i muri sanno che la RUSH è la modalità "specchietto per allodole" per attirare su BF i coddari.

Di che si presenta bene, ma non negare i difetti evidenti del gioco.


Conosci un gioco che non ha difetti? Non penso siano mai esistiti.

Che poi difetti, attualmente stiamo parlando di un'alpha e di una Beta... aspettiamo la versione definitiva.
gildo8811 Ottobre 2011, 14:18 #44
Originariamente inviato da: DevilTyphoon
BIOSHOCK!?!?!??!?!BFFFFAHGHAHAHAHAHAHAHAHA Ma se sono tutti dei miseri portin da console (tranne Red Orchestra) dov'è che sono meglio di BF. Mi sapete tanto di


No, non posso crederci, non esiste il ban per insulto aggravvato a Bioshock?
Ma siete seri quando parlate o lo fate tanto per dire boiate?
Punto primo, la qualità di un gioco, non si giudica dal fatto che sia un porting da console o meno, esistono molti titoli che sono porting da console e sono lo stesso eccellenti, come esistono porting da console fatti coi piedi.
Punto secondo, dalle tue parole traspare una superficialità assurda, che si ferma a guardare solo la grafica e il fatto che bf3 sia in dx11 su pc.
Punto terzo, non so se lo sai ma bf3 sta uscendo pure per le tue odiate console, e non solo, Dice ha sviluppato i due bad company avendo sempre in mente le tue odiate console, e guarda un pò la modalità rush, presente anche in bf3 e strapiena di fottuti camper, è stata concepita per le console. Sulla conquest dico solo che è una modalità parecchio sopravalutata per quello che offre.
Il tuo commento, oltre ad aver sputato su un SIGNOR FPS, come è stato Bioshock e come sarà Bioshock infinite, sembra solo il commento di un fanboy Dice.
ndrmcchtt49111 Ottobre 2011, 14:34 #45
Originariamente inviato da: randy88
Vi siete dimenticati di qualche piccolo particolare:

1)BF3 è il primo gioco DELLA STORIA ad essere sviluppato partendo dalle DX10/11. Non è un porting da console(bensì il contrario) anche perchè sarebbe impossibile. Molti dei giochi che voi avete citato invece sono dei miseri porting da console, indegni anche di essere citati come giochi. Quando ho letto Bioshock qulche post sopra, sono rabbrividito.


piccolo particolare: rispetto a BC2 la grafica, che sulla beta non và oltre l' "alta" non mi sembra poi così diversa e avanzata.
In compenso il gioco, anche se non un porting da console mantiene gran parte delle caratteristiche del gameplay di quest' ultime

Originariamente inviato da: randy88
2)BF3 non ha nulla a che fare con la guerra? Strano, quando qualche giorno fa giocavo in una mappa grossa come tutte quelle di OF messe insieme, con 64 giocatori, e veicoli di tutti i tipi, l'idea della guerra me la dava. Sarà stata una mia impressione. E si che ho giocato a tutti gli OF.


Corsa infinita, vita che si rigenera (e ora anche sui mezzi, semplicemente RIDICOLO), armi ridicole, indicatori vari tè come le chiami queste features?
Prova un VERO gioco di guerra.

Originariamente inviato da: randy88
3)Lato gameplay BF3 viene asfaltato dagli altri giochi? Forse in RUSH. Anzi, sicuramente in RUSH. Ma la conquest ancora oggi, rappresenta una modalità UNICA e inimitabile.


Unica???
Ricopiata vorrai dire (da Red Orchestra: O )

Originariamente inviato da: ThePonz
non posso esprimermi su bf3, non avendo provato la beta, né sul prossimo cod, non essendo ancora uscito..
ma da quel poco che ho visto di entrambi, sono nettamente d'accordo con chi dice che c'è decisamente di meglio in circolazione come fps


Non ti sei perso niente ponz, anzi nò, tante risate

Originariamente inviato da: DevilTyphoon
Non ti offendere ma tu che scrivi BBKW3 e CAMPERfield mi sembri il primo ad essere un bimbominchia


Tipica affermazione di chi non sà come controbattere, amplia i tuoi orizzonti e poi ne riparliamo
Zangarini11 Ottobre 2011, 15:10 #46
Io gioco e ho giocato e apprezzato tutti i giochi che avete citato:

Giocatore di Red Orchestra (1 e 2), presente
Giocatore di Bad Company 2, presente
Giocatore di Arma 2 (la ACE non c'è più =/), presente (aspettando Arma 3)
Giocatore di CoD (dopo il 5 mai più toccato), presente

@Beltra
dai, non negare l'evidenza che BF3 è tecnicamente, nella sua parte fondamentale dell'essere un FPS, un epico fail. colpi che non entrano, carri armati che si cappottano e prendono il volo, spari attraverso le rocce, ti ritrovi morto senza vedere chi ti spara vedendo la tua vita crollare in meno di un nanosecondo, sparare venire uccisi vedere la croce delle hit e poi trovare il cretino che ti spara ancora col 100% di vita... i giochi vanno valutati in modo obiettivo, come tuttel e cose. e BUGfield, è tecnicamente nemmneo lontanamente vicino dall'essere una beta. se risolvono sarà un grande gioco, ma io di tutte le serie battlefield non ho mai visto i problemi venir risolti.


Prima di poter dire BF3 = Fail, devi ALMENO aver provato la versione finale, non una beta che quando è stata rilasciata, 27 settembre, era un client che aveva già 1 mese e mezzo.

Nessun gioco è perfetto, men che meno in una beta: ArmA 2 è ancora strabuggato, non ho preso Arrowhead per quel motivo, ma mi sa che lo prenderò per giocare alla Project Reality. Red Orchestra 1 è buggato, nonostante sia del 2007, e Red Orchestra 2 è ancora buggatissimo, per non parlare di come era la Beta.

@IRAX Hanno cambiato il nome di BF3 a Campfield 3, e parlate sempre di gente che campera, perchè su ArmA e Red Orchestra non ce ne sono? Anzi, questi ne sono pieni di gente che mette la sua tendina in base e si mette a sparare ai tizi dall'altro lato della mappa fregandosene degli obiettivi. Lo dico per esperienza personale.

@ndrmcchtt491 La modalità conquista di Battlefield è stata inclusa già da BF1942, prmo gioco uscito nel 2002, quindi casomai è il contrario.

PS: A me piace molto la modalità conquista di Battlefield, ma sapete che vi dico? A me piace molto anche la modalità Rush, che mi ricorda come funzionavano alcune mappe su Red Orchestra.
!fazz11 Ottobre 2011, 16:42 #47
[B][COLOR="Red"]visto che il thread è degenerato facciamo così

qualsiasi post accenni minimamente a bf3 red orchestra o a qualsiasi altro gioco che non sia mw3 verrà sospeso [/COLOR][/B]
Dragon200211 Ottobre 2011, 20:00 #48
La durata del single player non è importante,certo perché dura 4-5 ore,se no diventava importantissima,passi per difetti di qualunque tipo ma un gioco che dura meno di 10 ore è da scaffale.
ndrmcchtt49112 Ottobre 2011, 09:25 #49
MW3 è lo stesso gioco da 4 anni a questa parte, altro da aggiungere?
Beltra.it12 Ottobre 2011, 11:03 #50
Originariamente inviato da: ndrmcchtt491
MW3 è lo stesso gioco da 4 anni a questa parte, altro da aggiungere?


che rimane dove sta... mi chiedo come faccia a non crepare.. poi il MP è stato STRAVOLTO...nemmeno funziona a momenti

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^