F.E.A.R. 3: il linguaggio universale dell'horror
F.E.A.R. 3 ripropone la struttura di gioco classica della serie, infarcendola di nuovi elementi mutati dagli sparatutto di ultima generazione di maggiore successo. Ne esce fuori un'esperienza horror che possiamo definire di nuova generazione. Provato su PC e XBox 360.
di Rosario Grasso pubblicato il 24 Giugno 2011 nel canale VideogamesXboxMicrosoft
139 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMai giocato a fear, non mi piace la scelta di gameplay dell'aumento dei nemici e della loro "bravura" bilanciata poi dal rallentamento. Preferisco un approccio piu' realistico, con meno gente e meno effetti. Imho inutile anche l'effetto grafico (fatto in quel modo) sulla telecamera di quando si e' colpiti o si sta male... toglie realismo e immersivita' che dovrebbero essere fondamentali per un VG horror.
[B][U]Non potete scrivere che ha deluso le aspettative in fatto di grafica[/U][/B], NON c'erano aspettative particolari, e se ne avevate siete degli stolti o state semplicemente, appunto, trollando.
Il punto focale del gioco è il co-op, ed il fatto che sia proprio la parte meglio riuscita è il motivo per il quale questo titolo non è da buttare.
e chi ha detto che ha deluso qualcosa? ho solo detto che fa schifo, non ha deluso nessuna mia aspettativa, ma appunto perchè non le avevo qualsiasi cosa mi andava bene... ma questo
9 mm su IPHONE è fatto meglio
qui siamo giu di brutto Brink e Duke stanno anni avantiiiiiiiii
e poco importa del gamplay io mi rifiuto di far girare sta cosa sulla mia conf.
Sugli altri parametri ammetto che valga molto la soggettività... come al solito un bel mhà ci sta tutto!!!
p.s. non penso neanche minimamente che possa centrare tutta la pubblicità che vedo come sfondo e come banner...
Non potete scrivere che ha deluso le aspettative in fatto di grafica, NON c'erano aspettative particolari, e se ne avevate siete degli stolti o state semplicemente, appunto, trollando.
Il punto focale del gioco è il co-op, ed il fatto che sia proprio la parte meglio riuscita è il motivo per il quale questo titolo non è da buttare.
quello che dici è vero ma ora finiamo, dai!
Visto che esistono le stellette per i singoli aspetti valutativi, togliendo il multiplayer, come giustifichi le altre valutazioni? Ti ricordo che il voto finale dipende da tutti gli aspetti. Se non è così non ha senso riportare tutti i voti per le singole voci e alcune poi sono proprio non opinabili nonchè soggettive!
3 uomini e una gamba
la definizione "Esperienza horror di nuova generazione" elencata anche tra i pro mi fa sorridere..
Edit
passi una grafica non all'altezza del momento ma qui.....
Link ad immagine (click per visualizzarla)
E' cosi brutto che di certo fara' a tutti MOLTA paura!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".