Fifa 12: la rivoluzione in un tasto
Martedì 24 maggio, abbiamo avuto la grande occasione di incontrare David Rutter, il lead producer del grande team di programmazione che lavora alle serie di Fifa. Rutter ha avuto modo di illustrarci le principali novità che avremo tra le mani, all’uscita della versione 2012 del simulatore di calcio di EA. Abbiamo anche potuto provare il gioco, disputando numerose partite tra Arsenal e Chelsea. E lasciatelo chiarire subito: Fifa 12 rappresenta la più grande evoluzione della serie, dopo la ‘riscossa’ del 2008.
di Stefano Carnevali pubblicato il 30 Maggio 2011 nel canale Videogames
41 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoLa scusa degli incassi non sta ne in cielo e ne in terra, i soldi sono buoni a prescindere non stanno a vedere da che parte arrivano. Spero sia un flop clamoroso, almeno smettono di creare scempi ogni anno.
P.S.
Ovviamente mi riferisco alla versione PC.
Abbi fede che avremo un grande FIFA 12 PC e non sarà Fifa 11,5!!!
Troppe scene tipo Dida vs. Chievo del 2007 (chi se la ricorda?) in cui un giocatore falcia il suo compagno e lascia invece libero l'avversario...
Però, capitando praticamente solo a me e mai alla CPU, comincio a sospettare che sia io che sbaglio qualcosa nel tempo o nel modo della scivolata
La scusa degli incassi non sta ne in cielo e ne in terra, i soldi sono buoni a prescindere non stanno a vedere da che parte arrivano. Spero sia un flop clamoroso, almeno smettono di creare scempi ogni anno.
P.S.
Ovviamente mi riferisco alla versione PC.
purtroppo ultimamente il mercato pc è praticamente inesistente (escludendo i MMORPG) e questi sono i risultati...
Infatti, spesso, sembra di giocare una partita di rugby e non di calcio. E il bello è che, mentre i tuoi giocatori si scontrano fra loro e cadono, l'avversario recupera il pallone e avvia azioni in contropiede davvero micidiali.
a volte nn so se ridere o piangere
Poi probabilmente sono io che proprio non so indirizzare una palla, considerando che ho visto gente giocare in full manual e mettere la palla dove vuole...
Però hai ragione: per essere goduto al 100%, FIFA va giocato in full manual. Punto.
Nell'online pero' dovrebbero metterlo di default e non selezionabile.
Almeno i tiri, davvero troppo potenti e precisi ( coi giocatori pro, che piu' che calciatori sono degli androidi che manco superman potrebbe fermare )
quoto
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".