Duke Nukem Forever: l'attesa più lunga volge al termine
Il gioco più atteso di tutti i tempi finalmente sta per materializzarsi. 2K Games e Gearbox Software hanno organizzato un grosso evento di presentazione a Milano per l'ormai imminente lancio, 10 giugno. Abbiamo provato qualche livello di gioco, ed ecco le prime considerazioni.
di Rosario Grasso pubblicato il 20 Maggio 2011 nel canale Videogames2K Games
85 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoEdit: non avevo capito una mazza
si ma erano finti, infatti non c'erano per dire due piani sovrapposti
inoltre prendi per es. il lanciarazzi, non potevi indirizzarlo in alto e in basso ma si guidava da solo se puntavi a un nemico su un altro piano, mentre se sparavi a caso andava sempre dritto
I livelli erano divisi in settori e ogni settore aveva una altezza del pavimento e una altezza del soffitto, combinando settori con altezze diverse si potevano creare delle scale, o andare sui tetti di un palazzo. Il motore di duke nukem superava alcune di queste limitazioni ma non solo i personaggi erano in 2d ma anche i livelli non erano in vero 3d. Il motore di duke nukem funzionava in maniera simile a quello di doom con qualche trucco in più per poter alzare e abbassare lo sguardo. Alcuni di questi trucchi erano stati implementati in giochi che utilizzavano il motore di doom come heretic o hexen.
Premesso che io lo prenderò sicuramente scatolato solo perchè è Duke, una cosa mi ha lasciato spiazzato dall'articolo e che gli amanti del Duca che hanno commentato finora forse non hanno notato: trattasi della frase riferita alla voce "quella italiana ci sembra sensibilmente inferiore"...cioè, hanno doppiato in italiano Duke! Per me è una bestialità, io voglio la voce originale! Chissà che doppiatore hanno messo poi, spero proprio si possa cambiare almeno la lingua dell'audio.
Duke >>>> All games
Chissà che doppiatore hanno messo poi, spero proprio si possa cambiare almeno la lingua dell'audio.
Stiamo parlando di un gioco basato su Steam. Puoi mettere anche l'israeliano come lingua!
Il top rimane audio inglese ed eventuali sottotitoli in italiano!
Il top rimane audio inglese ed eventuali sottotitoli in italiano!
quoto sulla scelta del top XD
Chi se ne frega se DNF è old school, chi se ne frega se il gameplay non offre niente di nuovo e l'ai è sempre la solita, chi se ne frega se il motore non è il tech 5 o il cryengine 3.
Potrebbe comunque essere un gran gioco.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".