New Vegas, un nuovo modo di vivere l'esperienza di Fallout 3
Prime impressioni sulla pre-alpha di Fallout New Vegas. Il nuovo gioco della serie si configura come una via di mezzo tra un'espansione e un capitolo completamente nuovo di Fallout. Non è comunque richiesto il gioco originale.
di Rosario Grasso pubblicato il 21 Maggio 2010 nel canale Videogames
102 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMiii! Hanno cambiato i colori!
Ammazza che miglioramento! Eh, ci volevano proprio i colori vivaci! E io che ero costretto ad aumentarne la vivacità regolando il monitor, si, è melgio così... si, si. E lo scenario desertico proprio non l'avevo mai visto in Fallout, cacchio che impresa! Sarà completamente diverso dagli altri 4 giochi della serie!E si possono dare anche ordini ai compagni? NO! Ma che mi dite? URCA CHE NOVITA'! Nessun altro gioco lo permette!
Ci sono il doppio delle armi rispetto a Fallout 3? Ma NO! E io che scaricavo le mod gratuite per implementarne di nuove! Eh, se ne sentiva la mancanza! Si, si.. ci voleva proprio.
E poi?
Tutto qui?
ah.... Eh già... lavorare stanca, pensare poi. E poi bisogna fare soldi, mica migliorare i giochi. Altrimenti chi ti compra i seguiti o i DLC.
Valore effettivo di Fallout New Vegas: 10€
La grafica è irrilevante. I giochi belli non ne hanno bisogno.
La fortuna delle sotfware house è che c'è sempre qualcuno che gioca per la prima volta.
Cazzo, in terza persona sembra che il personaggio corra con un palo nel culo, non lo si può vedere! Per non parlare del moonwalk di lato quando fai lo strafe...
Ma anche quando colpisci con un arma contundente... i personaggi si muovono come Ciao di Italia '90...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".