Splinter Cell Conviction: come cambiano i giochi stealth
Abbiamo provato la versione definitiva per XBox 360 di Splinter Cell Conviction. In questo articolo analizziamo la nuova struttura di gioco e diamo un giudizio sulla qualità del prodotto. Include il videoarticolo.
di Rosario Grasso pubblicato il 23 Aprile 2010 nel canale VideogamesXboxMicrosoft
44 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoquoto, la voce di Luca Ward dava un gran carisma a Sam.
Però Sam col fucile a pompa non si può vedere
"...un titolo che spinge al massimo le capacità di Xbox 360 e che può essere senza dubbio annoverato tra quelli visivamente più belli di questa generazione di console..."
Come è possibile che un dato tutto sommato abbastanza oggettivo come la qualità grafica possa essere interpretato in modo quasi diamentralmente opposto?
Insomma, il comparto grafico eccelle o difetta? Ai posteri l'ardua sentenza...
si chiamano fanboy....succede su tutti i siti dedicati unicamente ad una console^^
Ma penso che sto giro rimane a scaffale!
Poi però ho visto la videorecensione... non posso che dare perfettamente ragione a chi dice che il vero splinter cell è morto e che questo sembra più un gears of war fantapolitico: MA CHE FINE HA FATTO LO STEALTH!!?? nel video non si fa altro che sparare a destra e a manca (pure un fucile a pompa, poi.. :doh
a giudicare dal video la voce di sam fisher è di Dario Oppido (se non sbaglio) lo stesso di double agent.. manca anche a me Luca Ward..
Sono molto contento di vedere un gioco che si evolve con il tempo, altro che il protagonista leggendario che evidentemente vive al di fuori del tempo come lo conosciamo noi dato che in 27 giochi non invecchia di un giorno, ma questa "evoluzione" mi sa troppo di arcade.
È tutto servito su un piatto d'argento, basta pensare che trovi le scritte sui muri cosa devi fare... Se prima ti dovevi dare da fare per trovare un riparo, ora lo punti, premi "A" e il gioco lo fa per te! -_-' per non parlare marca e colpisci, ovvero come legalizzare l'aimbot
e il visore notturno che permette di vedere i nemici dietro ai muri? se è un visore a infrarossi e le pareti non sono spesse allora si, sennò... :facepalm:
poi dal filmato mi è sembrato di vedere che i tubi su cui ci si può appendere hanno un contrasto maggiore rispetto all'ambiente circostante, ma forse è solo colpa del video di qualità non eccellente.
stavo quasi per dimenticarmene... il gioco richiede la connessione a ubisoft anche in single
ma una nota positiva ce l'ha, mi è molto piaciuto il modo di procedere con gli interrogatori, mi ricorda il controllo blackhand del padrino... ah, bei tempi
[troll]ci mancavano solo le perk di mw2 e poi siamo a posto[/troll]
aspetto di vedere il risultato finale e soprattutto di poterci giocare, ma per ora mi sa che
SC5 sta a SC1,2,3 quanto MW2 sta a cod2...
comunque, sicuramente non sarà dello stesso spessore, ma molte scene, soprattutto quelle del nascondersi dietro gli ostacoli e sorpassarli con degli "indicatori" mi ricorda Wanted Weapons Of Fate
Odio i checkpoint, speriamo sia solo per la versione console, ma ho i miei dubbi...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".