Modern Warfare 2: guerra in prima persona
Finalmente Call of Duty Modern Warfare 2 è nei negozi. Infinity Ward realizza una campagna single player molto breve, ma allo stato dell'arte. Il multiplayer è più controverso per via dell'esclusione dei server dedicati, ma come al solito si rivela divertente e coinvolgente.
di Rosario Grasso pubblicato il 13 Novembre 2009 nel canale VideogamesCall of Duty
362 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoaccomunare l'esperienza PC a quella console. questa frase è una bestemmia. io la definirei DEGRADO.
Poi non preoccupatevi se hanno cambiato sistema di gestione per il multiplayer. Tanto i giochi usciti di recenti inclusi i prossimi resteranno dei cessi nel multiplayer. Non c'è molto da sfogarsi. ormai negli ultimi 7 anni la massa ha preso piede e insieme alla nascita di utenti nuovi che pensano che il meglio è oggi (multiplayer+pad+lag = schifo titole ). Oramai le softwarhouse riescono a far passare m***da per oro.
Ma non prendetevela. io mi diverto senza spendere migliaia di euro l'anno. Ho il mio kaillera e Zdaemon. Eppure mi diverto un casino con un manettino da salagiochi. Tiro su il mio serverello e ....
I bei tempi bisogna andarseli a cercare....ma ci sono ancora.
Per il lato lag e server non dedicati parlo per esperienza personale , i server laggano anche con 3 liniette e a volte eccessivamente , io e un mio amico facciamo molta fatica a trovare un server insieme ci mettiamo anche dieci minuti , quando cade l'host molte volte cade il server . Diciamo su questo lato fa acqua da tutte le parti , peggio ancora per i Clan e i giocatori di ESl.
Per me hanno sbagliato a togliere i server dedicati infatti poca gente lo ha preso su pc ....
io come voto finale darei un 7 perchè è un seguito che porta ben poche novità engine grafico prativamente lo stesso da cod 4 arretrato oramai e per il problema dei server .
Comunque bella recensione
Purtroppo giochi che mantengono lo spirito FPS su pc sono veramente pochi oramai sono tutti porting da console e si vedono i risultati a poco a poco toglieranno i server dedicati in molti giochi per non modificare nulla la massa vince contro la minoranza perchè ? perchè se software house vogliono solo guadagnare sono poche quelle che non fanno cosi prima fra tutte la CRYTEK che continua a aumentare la grafica e tecnologie varie il cryengine 3 è il motore grafico che si a datta a tutto come si può vedere dai filmati . Per non parlare delle novità la crytek con crysis ha cambiato il gameplay di gioco crysis WARS ha un gameplay dinamico la tuta se usata bene la utilizzi al 100 % è un gioco particolare non adatto alla massa ma solo a una fascia di utenti che chiedono qualcosa in più di un semplice FPS .
La quantità non è la qualità !
Penso che tu possa avere qualsiasi connessione che darà problemi...perchè anche se tu non lagghi,possono laggare gli altri giocatori,e quando cade il server cade per tutti...quindi non mi farei di questi problemi...
s t u p e n d o ........10 e lode...infinity ward ha fatto un lavoro grandioso, meglio del capitolo precedente, mappe dettagliatissime, grafica bellissima, impostazioni di gioco perfette...
per chi lo critica...giocateci un pò e poi ditemi, è un infogno difficile staccarsi...
Per pc cambia è un gioco medio che non apporta tante modifiche .
Per la grafica be è obsoleta oramai è sorpassata vedere bad company 2 Crysis ...
Ci ho giocato molto e continuerò a giocarci è un gioco buono si non lo nego ma non eccelle come gioco
Se ne resta sullo scaffale finché non esce patch per server dedicati.
PS: posso capire che per console è un gioco bello, ma dovete capire che i giochi per pc sono di un altro livello, e richiedono un di più, che (ironia della sorte) nei giochi vecchi c'era e oramai sta scomparendo.
thx
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".