Uncharted 2: emozioni, avventura e tecnologia
Uncharted 2: Il Covo dei Ladri racconta una nuova storia intrisa di avventure con personaggi dotati di rinnovato spessore psicologico e propone un motore grafico all'avanguardia capace di sfruttare pienamente l'hardware di PlayStation 3.
di Rosario Grasso pubblicato il 14 Ottobre 2009 nel canale VideogamesPlaystationSony
134 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIo comunque personalmente, non intendevo dire capolavoro per la grafica, ma per il complesso del gioco. Per me è un gran gioco. Come per te halo può essere un gran gioco. A me non piace per esempio, cioè il comparto esclusive della 360 non mi piace proprio. Ma sicuramente sarà un ottimo comparto, e non vado a dire in giro che è superiore o inferiore agli altri, ironico o non. Capisco che ognuno è libero di esprimere quel che pensa. Appunto che se un tizio dice che gears of war, è il migliore a livello di grafica, e non si è mai visto prima una cosa del genere, lascialo perdere. Sicuramente non ha visto molto. Oppure nella sua testa la pensa così.
possibile che non si può fare nulla per estirpare utenti come te, estirpare questa mania di dover idolatrare solo alcuni prodotti e infangare gli altri solo per il puro gusto di farlo... con quel modo assurdo di ironizzare che è un qualcosa di un infantile veramente odioso.
mi auguro di non incontrare persone così chiuse mentalmente come te... altrimenti peggio per loro
impara ad essere umile e togli i paraocchi e a capire che il mondo và oltre quello che vedi con i tuoi occhi... grazie a dio!!
Per quale motivo stai offendendo? io non ho offeso nessuno... vedi di farla finita, non capisco poi a cosa ti stai riferendo, manco avrai letto quello che ho scritto...
Ale!
Io comunque personalmente, non intendevo dire capolavoro per la grafica, ma per il complesso del gioco. Per me è un gran gioco. Come per te halo può essere un gran gioco. A me non piace per esempio, cioè il comparto esclusive della 360 non mi piace proprio. Ma sicuramente sarà un ottimo comparto, e non vado a dire in giro che è superiore o inferiore agli altri, ironico o non. Capisco che ognuno è libero di esprimere quel che pensa. Appunto che se un tizio dice che gears of war, è il migliore a livello di grafica, e non si è mai visto prima una cosa del genere, lascialo perdere. Sicuramente non ha visto molto. Oppure nella sua testa la pensa così.
Si si l'avevo capito che non ti riferivi alla grafica, comunque diciamo che è questione di gusti dai.
Ale!
Ale!
Beh sicuramente!
Esatto!
Si ma mi pare di aver capito che quelli con cui stavo discutendo l'avevano giocato... alcuni addirittura finito...
...emh quoto.
Ale!
Esatto!
Consiglio non ti pavoneggiare troppo però!
Anzi, aggiungo, potrebbe essere tranquillamente preso a demo tecnologica dx11 visto il polycount.
Ale!
non sto offendendo sto solo difendendo i forum dal fanboysmo!!
non ce la faccio più a vedere che uno scrive qualcosa di positivo e poi il fanboy di turno pronto a criticare senza nemmeno aver provato il gioco e mettendo in mezzo altri giochi di un'altra macchina e mettere le faccine ( ) come se chiunque scrivesse bene di questo gioco fosse uno stupido.
nei tuoi post non fai altro che scrivere che i capolavori son ben altri, che il gioco non ti interessa e bla bla bla fango su fango... ma l'hai provato?? ti rode che non c'è su X360? ce problema hai per scrivere male di qualcosa che nemmeno conosci? sai cosa hai di male? sei un fanboy!! e io odio la mancanza di obbiettività e oggi tocca a te domani ad un altro la mia crociata contro questa forma di presunzione e ignoranza la combatterò sempre.
A no?
..mi auguro di non incontrare persone così chiuse mentalmente come te... altrimenti peggio per loro
Comunque pensala come vuoi, il discorso e stato chiuso la pagina dietro... se ti sembro un fanboy buon per te intanto io mi gioco TUTTI i titoli che ci sono, su PC, PS3 e Xbox 360... qui quello che rosica sei tu... ciao.
Ale!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".