Final Fantasy XIII: arte in uno sguardo
Final Fantasy XIII è stato presentato in versione giocabile al GamesCom di Colonia, dove sono state mostrate anche nuove caratteristiche del sistema di combattimento e del gameplay in generale. Diamo un'occhiata alla nuova iterazione di Final Fantasy che presenta nel ruolo di protagonista un'affascinante ragazza dallo sguardo magnetico.
di Rosario Grasso pubblicato il 29 Settembre 2009 nel canale Videogames
75 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoè come il gioco dei pokemon al gameboy, selezioni la mossa e fa l'effetto speciale, bah.
è come il gioco dei pokemon al gameboy, selezioni la mossa e fa l'effetto speciale, bah.
non hai mai giocato ne hai pokemon ne ad un final fantasy, confessa
che guarda caso è il migliore a distanza di 12 anni dalla sua uscita lo gioco ancora sul pc e non mi stanco mai!!! ha una storia magnifica!!!
si ma avendo 12 anni io non lo trovo in giro a un prezzo decente (non lo mai finito lo iniziato sulla play xò il sistema di combattimento non mi ispira e quindi mi sono fermato e poi lo dovuto restituire a ki me l'aveva prestato)
lo voglio anche su PC
non voglio prendere una ps3 solo per giocare a FF XIII
Basta comparere una xbox360, il XIII esce per ps3 e xbox solo ffversus esce per ORA in esclusiva per ps3.
Bhe, parlando in generale per farm è la stessa cosa, schiacci due bottoni e via è contro i boss che ti rendi conto della diversità e delle strategie da usare per sconfiggerli.
Il XIII si sembra carino ma, non sò perchè non mi ispira...come non mi ha mai ispirato ff X-2, attendo il versus che dai video sembra avere una storia decisamente più "cupa" a mio modesto parere.
come dice la rece
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".