Wii Sports Resort e Motion Plus: ancora più precisione

Wii Sports Resort e Motion Plus: ancora più precisione

Nella cornice de La Posteria di Milano, Nintendo ha presentato in anteprima italiana tutte le novità portate dell'E3. E' stato possibile provare titoli come New Super Mario Bros Wii, Sin Punishment 2 e Wii Fit Plus.

di pubblicato il nel canale Videogames
NintendoSuper Mario
 
  • Articoli Correlati
  • StarCraft II: provata in esclusiva la beta StarCraft II: provata in esclusiva la beta Abbiamo provato la versione beta di StarCraft II direttamente negli uffici di Blizzard, a Irvine in California. Nell'articolo le novità sul gameplay, le caratteristiche del gioco e le prime sensazioni di quello che si preannuncia come uno dei titoli di riferimento nel 2009 nel panorama PC. Incluso un nuovo trailer di StarCraft II.
  • Pro Cycling Manager: il gioco per chi ama il ciclismo Pro Cycling Manager: il gioco per chi ama il ciclismo Il simulatore di ciclismo di Cyanide si aggiorna all'edizione 2009. Ecco i primi pareri su una versione non definitiva del gioco. Confermati i pregi del software che già erano noti con le precedenti edizioni, ma rimangono ancora alcuni difetti storici. Uscita nella prossima settimana.
  • Red Faction Guerrilla: l'ultima evoluzione dei motori fisici Red Faction Guerrilla: l'ultima evoluzione dei motori fisici Fantascienza, complotti di grandi multinazionali e di enti governativi, nanotecnologie, virus letali, rivoluzioni e distruzione. Tanta distruzione. Questi sono gli infallibili ingredienti tradizionali della serie di Red Faction che, all'inizio di giugno (fine agosto per quanto riguarda il PC), godrà del proprio terzo capitolo, in uscita su XBox 360 e PlayStation 3.
20 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
WaywardPine06 Luglio 2009, 18:18 #11
Con gli accelerometri puoi misurare le inclinazioni, ma non puoi distinguerle dai movimenti di traslazione. Se il wii remote è fermo sente l'accelerazione gravitazionale, pertanto vedendo come questa è ripartita sui tre assi è possibile determinare gli angoli di inclinazione. Se però alla forza gravitazionale si aggiungono le forze impresse dall'utente non si può distinguerle da quella gravitazionale e pertanto distinguere traslazioni e inclinazioni. Con il Motion+ invece è possibile perchè ha un giroscopio.
Gian56906 Luglio 2009, 19:19 #12
Originariamente inviato da: supersalam
"che con una semplice aggiunta hardware"

Bhe può sembrare semplice ma leggete qui:
http://it.wii.com/wii/it_IT/softwar...ume_1_2162.html
è molto divertente.


L'abbiamo chiamato "guscio lungo"

Wildand06 Luglio 2009, 20:27 #13
è inclusa l'astronave che lancia i componenti?

l'anno prossimo che esce? il barometro? lo smellometro? che quando sudi il Mii puzza?
GM Phobos07 Luglio 2009, 01:23 #14
lo smellometro esiste già, credo sia incluso nell'utente ^^ a volte il wii fa sudare davvero lol
ArteTetra07 Luglio 2009, 15:30 #15
...fino a quando non ci si renderà conto che è meglio uscire a fare due tiri di pallone con gli amici...
bateau197808 Luglio 2009, 17:33 #16
Originariamente inviato da: ArteTetra
...fino a quando non ci si renderà conto che è meglio uscire a fare due tiri di pallone con gli amici...


che commento arguto:

1)Se abiti in centro dove vai a fare due tiri? nella carreggiata est o in quella ovest? (in generale non è sempre possibile uscire e fare due tiri)

2)se sei a casa e giochi con una consolle meglio uno stategico con cuffie nel TOTALE isolamento, o una partita al bowling della Wii con 2/3/4... amici?

Rimango dell'opinione che un gioco all'aperto sia meglio di qualunque gioco da Pc/consolle, ma questa tua osservazione (per quanto giusta) non c'entra nulla con l'articolo.
dantess08 Luglio 2009, 23:56 #17
Originariamente inviato da: ArteTetra
...fino a quando non ci si renderà conto che è meglio uscire a fare due tiri di pallone con gli amici...


se piove che fai?
Alexxio11 Luglio 2009, 14:26 #18
io lo voglio per forza non vedo l'ora!!! secondo me il gioco più divertente sarà il tiro con l'arco!! sono già pronto per la data di uscita!
dakota277227 Luglio 2009, 13:14 #19
una precisazione...lo sport e' la canoa (turistica esattamente) infatti il mii utilizza la pagaia, e nn il canottaggio, che invece, si usa il vogatore.
andp9210 Gennaio 2010, 16:04 #20
Ragazzi io ho preso il cavo composito per una maggiore risoluzione, ma nelle foto dell articolo si vede totalmente diverso...definitissimo e bellissimo... Come posso fare per raggiungere tale definizione?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^