Ritorna il re. Provato Street Fighter IV

Abbiamo avuto modo di provare una versione beta di Street Fighter IV a poche settimane dal lancio del picchiaduro più atteso. Impressioni, gameplay, analisi dei personaggi e un videoarticolo.
di Stefano Carnevali pubblicato il 05 Febbraio 2009 nel canale Videogames
121 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoAnche in sfIII era presente la parata classica,le parry erano un elemento in più che variava di molto il gameplay ,rendendolo di gran lunga più profondo degli altri episodi della saga.
uh... devo reinstallare l'emulatore...
Anche perchè temo che rimarrà l'ultimo episodio full 2D della saga*
*ed io spero che ne facciano una riedizione in HD prima o poi
nel complimentarmi per l'accuratezza della sua recensione, la pregherei prossimamente di non addentrarsi così pesantemente nella descrizione del gameplay ed in una cosi esaustiva carrellata di immagini e personaggi. Tutto questo ha mossomi inevitabilmente un hype tale da paragonarlo alle più rosee aspettative del migliore dei coitus, inevitabilmente interruptus dal non possesso della beta. (fortunello)
Vabbè, countdown iniziato, spero di arrivare al 20/2 ancora sano di mente
Infatti se ti pari subisci un danno.
.
il mio appunto era in risposta a come è implementata la parata in sf3,in cui nn si subisce danni se fai la contromossa (si dice cosi?) corretta, mentre, giustamente a mio avviso, nel 4 un minimo di danni li subisci lo stesso
evvai!!!
non vedo l'ora di giocarci su pay3!! ricordo bene quando alternavo sfide infinite di street fighter II turbo (secondo me il migliore di tutti in assouto) a holly e benji sul super nintendo!!!!speriamo ke questo capitolo ci faccia rivivere le emozioni del passato,era temp ke non aspettavo un videogioco con cosi tanta trepidazione, NON DELUDETERCI!!!
il mio preferito è sempre stato guile!!! speriamo di riuscire ancora a fare la SONIC BOOM,ero un maestro a suo tempo!!! XD
C'avrò speso un patrimonio -.-°
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".