E3 2007: eventi Microsoft, Nintendo e Sony
I tre colossi del mondo delle console hanno aperto l'E3 2007. Tantissimi annunci, sia sul versante hardware che su quello software. Elite in Europa, Wii Zapper, nuova PSP sono solamente i principali. Per i giochi novità su Gears of War, Super Mario Galaxy, UT III e altri ancora. L'articolo comprende i trailer rilasciati all'E3.
di Rosario Grasso pubblicato il 12 Luglio 2007 nel canale VideogamesSonyMicrosoftNintendoGalaxySuper MarioSamsung
46 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infosembra a impatto un po' la solita tamarrata vista con DMC e Ninja Gaiden
e può fargli solo bene
A proposito ci siamo dimentica di aggiungere che la versione PS3 di Unreal Tournament 3 supporterà le mod PC? Roba da poco, pieno di giochi 360 che fanno lo stesso. E il supporto esclusivo di NC Soft (Guild Wars, avete presente?), che svilupperà titoli PS3 e PSP? E lo splendido e originalissimo Echochrome? Va beh, ma siamo sempre alle solite... cos'è vi brucia che Kojima non era alla conferenza M$? O piuttosto che GT Prologue è anni luce avanti a Forza?
Su Nintendo ormai non dico più nulla. L'adattatore per la pistola... l'adattatore per il volante... la pedana per fare ginnastica... madonna, fra poco la venderanno su mediashopping sta roba... tolto Metroid, Mario e il relativo Kart (uao, w la fantasia), il resto è incommentabile.
92 minuti di applausi!!!!!
E in effetti l'unica cosa realmente originale è Wii Fit che magari è una ca@ata mostruosa però è originale.
Comunque mi sembra ci sia molto da giocare questo Natale per tutti e 3.
P.S. : Ma Sony non aveva detto che non comprava le esclusive? Ma perchè deve sempre prendere in giro tutti, chi li capisce?
Voglio dire ok la prima parte, ma la seconda parte con lo scontro tra Vlad e Raiden è assurda!!!
Ma che senso ha??? Ma che boiata mega-galattica!!! Kojima si è bevuto il cervello...
Cioè Raiden che fà harakiri per colpire Vlad mi lascia a dir poco senza parole...
Volevo solo far notare che le demo realizzate con il motore di un gioco NON sono necessariamente con la stessa grafica del gioco.. sembra paradossale, ma se ci pensate bene è logico: quando si gioca interviene il calcolo della fisica, dell'IA, dell'audio posizionale etc etc, tutti componenti che non sono da calcolare *necessariamente* durante una demo. Le risorse possono quindi essere destinate al 100% o quasi alla grafica, mandando in brodo di giuggiole chi guarda.
Questo vale per pc, wii, x360, ps3 e qualsiasi altra macchina, sia ben chiaro. Dipende dai programmatori.
Mi sembra di ricordare che un capitolo di Colin McRee facesse qualcosa del genere con i replay (grafica e particolari a palla, tanto non doveva calcolare null'altro) e non mi sento di escludere una serie bella lunga di altri giochi.
Ovviamente spero che le demo presentate, sia da una parte che dall'altra, siano effettivamente in-game
ciauz
perbo
La press della Sony e' stata molto piu' professionale rispetto quella della Microsoft, hanno parlato della PSP e della PS3 e stop
La Microsoft ha creato un' atmosfera molto familiare, ma allo stesso tempo molto aggressiva e sborona, oltretutto, attaccando gli altri...paragonandosi al WII e alle PS3.... insomma sparlando degli altri...cosa che non mi e' piaciuta molto. (un po' come la politica italiana)
Per quanto riguarda i titoli presentati bhe...che dire....e' stato davvero un bel E3.
Sia da parte di Microsoft, che Sony, gran bei titoli...molto next-gen, come tecnica, grafica...etc.. !
Il WII non possiamo certo definirlo next-gen ma, sono convinto che con quel WII FIT fara' ancora piu' strada....peccato per i "giochini", divertenti si...ma per casual player, famigliole, ragazzini e ragazzine che giocano quell'oretta la sera.
Io sono molto fiducioso per quanto riguarda la Sony PS3. Dopotutto e' un anno piu' giovane rispetto le altre...e soprattutto speriamo che le software house imparino a programmarci sopra...potenziale..ne ha.
Ah...per non sembrare il solito ps3 fanboy, vi dico che sono un possessore di Xbox360.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".