Ritorno alle origini con Neverwinter Nights 2
Torna il gioco di ruolo rigoroso con il seguito di uno dei prodotti di maggior successo del 2002. Il progetto passa dalle mani di BioWare a quelle di Obsidian Entertainment, ma l'obiettivo principale resta quello di ribadire con rinnovata qualità una struttura di gioco che ha riscosso un enorme successo.
di Rosario Grasso pubblicato il 03 Novembre 2006 nel canale Videogames
46 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoChi lo ha fatto sicuramente ricorderà la sua potenza, tanto è il fatto che esitono moltissime comunità anche italiane con programmatori bravissimi che hanno creato mods veramente belle già nel primo NWN pensiamo in questo secondo capitolo cosa potrà uscire fuori...
Cmq pure io scroll l'ho sempre usato al maschile.....
P.s.: prova te non lo sai ma di D&D sei un noob ...,,,,.e con questa le ho lette tutte ....
Riguardo Play.com
@MexeMio ho acquistato sul sito decine di dvd e non mi sono mai stati addebitati costi aggiuntivi (quello che vedevo sul sito, pagavo). La merce arriva in 3-5 giorni, solitamente. Unico avvertimento, fai sempre attenzione al prezzo, perché normalmente visualizza l'importo in sterline, e al cambio c'è una buona differenza (circa 1.5).
Pare poi che adesso la converisone in euro sia più precisa (dopo un po' di lamentele da quando hanno reso obbligatorio comprare in euro per chi abita fuori da UK).
a me sembra ridicolo
a me giocare in single player mi fa letteralmente sorride...è frustrante...
il party è ingestibile, bevono come spugne tutte le pozioni, i maghi lanciano tutto quello che possono, i combattimenti sono così veloci che anche a fare pause non capisci nulla...
speriamo nel multiplayer...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".