Fifa 17: come giocarlo una settimana prima

A partire dall'edizione di quest'anno di Fifa, EA Access è disponibile anche su Origin e quindi sulla piattaforma PC.
di Rosario Grasso pubblicata il 09 Settembre 2016, alle 07:31 nel canale VideogamesElectronic ArtsFifa
Electronic Arts ha confermato con il seguente twit che i membri del servizio EA Access/Origin Access potranno iniziare a giocare l'attesissimo Fifa 17 a partire dal 22 settembre, quindi con una settimana di anticipo rispetto ai non membri. Il rilascio tradizionale di Fifa 17 è infatti previsto per il 29 settembre nei formati PC, PS4 e Xbox One.
@_KieranNoon Thanks for asking. FIFA 17 will be available for EA Access members on the 22nd of September.
— EA SPORTS FIFA (@EASPORTSFIFA) 8 settembre 2016
EA Access è un servizio che costa 3,99 € al mese e consente l'accesso illimitato a The Vault, una collezione in continua evoluzione di almeno 25 giochi in versione completa. Inoltre, i membri ottengono uno sconto del 10% su DLC, nuovi titoli, punti Ultimate Team e altro. Infine, la modalità Gioca per primo consente di accedere ai giochi acquistati con qualche giorno di anticipo, ed è proprio questo anche il caso di Fifa 17. Altri dettagli su Origin Access si trovano qui.
Non è l'unica novità a proposito di Fifa 17, visto che sul sito ufficiale sono state aggiunte le statistiche a proposito delle gemme nascoste nella modalità carriera. Si tratta dei giovani giocatori emergenti che tutti gli allenatori virtuali dovrebbero tenere d'occhio per migliorare le loro rose. Altre informazioni sulle valutazioni dei giocatori si trovano in questo contenuto sui Fifa 17 Ratings.
Ricordiamo, infine, che quella del 13 settembre sarà una data molto speciale per tutti i fan di Fifa. Arriverà, infatti, l'attesissima demo di Fifa 17. Non ci sono altri dettagli ufficiali al momento, ma la demo dovrebbe essere resa disponibile per tutti i formati in cui è previsto il gioco finale, ovvero PC, PS4 e Xbox One.
Nella demo portata al GamesCom erano comunque presenti le seguenti squadre: Real Madrid, Manchester United, Chelsea, Olympique Lyonnais, Paris Saint-Germain, Seattle Sounders, Tigres UANL, FC Bayern Monaco, Gamba Osaka, Inter, Juventus; insieme a questi stadi: Stamford Bridge, Suita City Football Stadium, Centuitylink Field.
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoquesto cosa dei "binari" è la solita panzanata, o almeno, non è più così già da parecchio tempo.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".