Fifa 17: demo prevista per il 13 settembre

Fifa 17: demo prevista per il 13 settembre

Secondo Gamereactor, la demo di Fifa 17 è prevista per il 13 settembre. Intanto, EA ha pubblicato le liste dei migliori giocatori dei vari campionati inseriti nel gioco e i cosiddetti giocatori a 5* Stelle.

di pubblicata il , alle 11:31 nel canale Videogames
Electronic ArtsFifa
 

EA non ha ancora comunicato dettagli ufficiali circa la data di disponibilità della demo di Fifa 17, anche se Konami ha già rilasciato la demo del rivale PES 2017. In realtà si tratta di tempistiche già sperimentate, visto che normalmente la demo della versione annuale di Fifa arriva più o meno a metà settembre.

Fifa 17

Garreth Reeder, Lead Producer di Fifa 17, avrebbe confermato a Gamereactor che la demo di Fifa 17 è prevista per il 13 settembre. Non ci sono altri dettagli ufficiali al momento, ma la demo dovrebbe essere resa disponibile per tutti i formati in cui è previsto il gioco finale, ovvero PC, PS4 e Xbox One, mentre quella di PES 2017 non è ancora disponibile per PC.

Nella demo portata al GamesCom erano comunque presenti le seguenti squadre: Real Madrid, Manchester United, Chelsea, Olympique Lyonnais, Paris Saint-Germain, Seattle Sounders, Tigres UANL, FC Bayern Monaco, Gamba Osaka, Inter, Juventus; insieme a questi stadi: Stamford Bridge, Suita City Football Stadium, Centuitylink Field.

Allo stesso tempo EA ha fornito ulteriori dettagli sui Ratings di Fifa 17, ovvero sulle valutazioni dei giocatori. Si tratta di elenchi sui migliori giocatori suddivisi per campionato, sulle nuove Leggende, sui giocatori a 5* Stelle e altro ancora. Trovate tutto a questa pagina.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^