Xbox Series X, svelate tutte le specifiche tecniche ufficiali
Microsoft ha svelato tutte le specifiche tecniche ufficiali di Xbox Series X. Processore, GPU, archiviazione e qualsiasi altro componente che permetterà alla console di gestire il 4K a 60 fps, supportare il ray tracing in hardware e fare tante altre cose.
di Manolo De Agostini pubblicata il 16 Marzo 2020, alle 14:51 nel canale VideogamesMicrosoftXbox
37 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoVolendo fare un ragionamento forzato, con la nuova gamma di gpu, AMD per forza di cose dovrà alzare l'asticella e battere nettamente la RTX 2080 ti, quindi do per scontato che ci sarà una gpu che andrà a scontarsi con la nuova top gamma Nvidia (o per lo meno questa volta lo spero), quindi, considerando che le performance massime si alzeranno, le prestazioni di una RTX 2080 (e quindi quelle ipotetiche di Xbox series X e probabilmente anche PS5) potrebbero essere simili a quelle di una ipotetica gpu AMD di nuova generazione di fascia medio-alta.
Per lo meno questa volta la cpu sembra di buon livello e non il catorcio che hanno le console in questa generazione.
Un altra cosa essendo hardware 100% compatibile PC, prima o poi qualcuno troverà il modo di farci girare anche win 10.
Appunto che uno valuta.
Il 90% delle cose che si facevano qualche anno fa su pc, al di fuori di giocare in 4K, si fanno ora col telefono. Il restante 10% difficilmente necessita di un pc da gioco. Ormai questo discorso non ha più senso.
Se uno si fa un pc per giocare lo fa per quello, se no se ne faceva uno enormemente più economico.
Se Series X costerà 600€ non c’è storia, nessun pc da gioco, qualsiasi cosa ci si faccia, sarà più economico per anni,considerando l’ottimizzazione console.
Vorrei poterlo dire al mio capo che non ho bisogno di un PC da gaming per lavorare.. e che un "telefono" é piú che necessario.
Mi direbbe in maniera lampante:"Non credere a tutte le caxxate che scrivono su quel forum che frequenti..."
sempre che nvidia, intel e amd non ammettono di averci preso per il culo fino ad adesso facendo cassa comprando ville e fottendoci alla grande con architetture già sconvolgenti nel cassetto.
AMD è chiaro che per pc lo ha fatto e quest'anno con RDNA è stato davvero un insulto relegando chiaramente il pc a una piattaforma di seconda piano rispetto alle console.
è così dai tempi di ps2 tipo
Mi direbbe in maniera lampante:"Non credere a tutte le caxxate che scrivono su quel forum che frequenti..."
Quindi tu giochi al lavoro? Bravo
Sarai in quella casistica del 10% (oddio lo 0.0001% in realtà che ha un pc da gioco per lavoro, così ci può anche giocare
Sarai in quella casistica del 10% (oddio lo 0.0001% in realtà che ha un pc da gioco per lavoro, così ci può anche giocare
Ma vuoi mettere il solitario in raytracing ?
Ti ci perdi nei riflessi sbrillecicusi
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".