Xbox Series X: da Halo Infinite a Forza Motorsport, le novità della conferenza Microsoft
Microsoft ha presentato la line-up di Xbox Series X, con un nuovo showcase dedicato alle grandi esclusive della sua console next-gen: abbiamo visto in azione l'ambizioso Halo Infinite, ma anche il nuovo capitolo della serie Forza Motorsport. Scopriamo insieme tutte le novità
di Pasquale Fusco pubblicata il 23 Luglio 2020, alle 18:40 nel canale VideogamesXboxMicrosoft
34 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSi vede che col tempo ha creato una fascia di fedeli al brand che non cerca rivoluzioni nel gameplay.
Comunque non è un robot ma un armatura. In pratica è pura una scopiazzata del Doom Slayer.
Si si lo so che dentro c'è un tizio pieno di dolore e introspezione, era solo per dare una definizione sdrammaturgica.
Nolf 2 aveva scenari vari ed evocativi, struttura a missioni con obiettivi secondari e segreti, livelli di buone dimensioni (sebbene non openworld) in cui era previsto l'uso di veicoli, un sistema di potenziamento del personaggio basato su abilità (roba che oggi è abbastanza standard, ma per il periodo non lo era) ed un'arsenale tra armi e gadget tra i più vari mai visti in un FPS.
Intanto si parla di Halo come "rivoluzionario" mentre Nolf2 non lo cita mai nessuno.
D'altronde ero in fase calante di interesse per gli FPS, tant'è che lo stesso Halo lo sto giocando solo ora, sebbene mi ero informato anni fa sulle sue caratteristiche.
In linea generale non ci sto trovando niente di trascendentale. Ma, come detto, al momento mi diverte.
Completamente d'accordo con D4N!3L3: visto la fama del brand, avrei cercato di tirare fuori qualcosa (molto) di più di quanto fatto vedere.
Quanti esperti videoludici anche abbiamo in italia...
Mamma mia che tristezza guardare i commenti sotto questa news...da fan di questa saga posso dire che non è perfetto qualche capitolo, ma nel complesso halo è stato davvero un ottimo fps, nonostante tutto la "scomodità" del pad è molto godibile.Hai detto bene, [B][U]è stato[/U][/B], proprio oggi ho finito Halo 3 MCC su PC, e posso riconfermare quello che pensai all'epoca su 360, ovvero di quanto sia inferiore rispetto i primi due....e andando avanti è sempre peggio. Non ho ancora giocato il 5, ma da quello che ho sentito non è ''memorabile''.
Grafica a parte, spero che questo Infinite sia davvero qualcosa di nuovo, perché questa serie ne ha davvero bisogno, non basta qualche arma o veicolo in più, e l'idea di un Halo open world mi piace.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".