Xbox Series X, ci sarà un secondo evento per il gameplay
Halo Infinite sarà protagonista indiscusso dell'evento, e verrà mostrato molto di più rispetto a quanto visto fino a oggi. Ma ci sarà spazio anche per molti altri giochi
di Rosario Grasso pubblicata il 06 Luglio 2020, alle 17:41 nel canale VideogamesMicrosoftXbox
Xbox Series X raddoppia con un secondo evento dedicato al gameplay, dopo il deludente primo appuntamento. L'evento si terrà il 23 luglio, quando in Italia saranno le 18:00. Prima, ci sarà un pre-show di un'ora condotto da Geoff Keighley, come fa sapere lo stesso Team Xbox via Twitter.
Ampio spazio sarà finalmente dedicato ad Halo Infinite, il nuovo titolo di 343 Industries previsto per la stagione natalizia su PC oltre che su Xbox Series X e Xbox One. Ma il titolo con Master Chief non sarà l'unico protagonista dell'evento, anche in considerazione del fatto che Microsoft ha ora esteso a 15 gli studi che lavorano sotto l'etichetta Xbox Game Studios.
Recentemente ha rinnovato il trademark di Fable, il che ha indotto alcuni appassionati a pensare che possa esserci un annuncio per questo franchise. Probabilmente vedremo nuovi contenuti anche su Hellblade 2 e Psychonauts 2, e potrebbero esserci novità per le serie storiche Forza e Gears. Per quanto riguarda Rare, invece, il team britannico potrebbe mostrare il suo Everwild, già annunciato nello scorso novembre.
🎮 Xbox Games Showcase
— Xbox (@Xbox) July 6, 2020
📅 July 23rd
⏰ 9am PT@SummerGameFest Pre-Show at 8am PT with @GeoffKeighley on @YouTubeGaming#XboxGamesShowcase pic.twitter.com/zGr5AnFwic
L'evento è incentrato sul gameplay e sulle ottimizzazioni che i team di sviluppo stanno portando a termine specificamente per l'hardware di Xbox Series X. Il primo evento di gameplay si è rivelato deludente anche per le limitazioni dovute alla crisi sanitaria in corso, che ha costretto molti studi a lavorare da casa senza la coordinazione necessaria per poter creare titoli così ambiziosi. Microsoft dovrà migliorare molto in questa seconda occasione per non perdere terreno nei confronti di PlayStation 5.










Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Axiom Space e Prada mostrano lo strato interno delle tute spaziali AxEMU delle missioni Artemis
Uno dei satelliti Rassvet-3 di Bureau 1440 (Starlink russo) sarebbe rientrato nell'atmosfera
Con il razzo spaziale Lunga Marcia 9, la Cina potrebbe avere un vettore da 185 metri d'altezza e fairing enormi
Cavi sottomarini come sensori: la Finlandia trasforma i cavi in 'sentinelle' anti-sabotaggio
Exodus è il nuovo Mass Effect? Il gameplay alimenta il confronto
Lockdown Mode cambia il volto di ChatGPT: più privacy, meno libertà operativa
Guild Wars 3 è ufficiale: ArenaNet annuncia il nuovo MMORPG, beta prevista nel 2027
I giocatori voltano le spalle a Linux? La crescita tra gli utenti di Steam si è fermata
Instagram Plus arriva in Italia: cosa include e quanto costa il servizio
XBOX: la nuova CEO non ha ancora le idee chiare su esclusive e giochi first party
Intel non ha intenzione di abbandonare il mercato delle schede video per PC
La AI Mode sarà attiva di default su Chrome? Google smentisce ma una build di test anticipa novità
Marvel's Wolverine non sarà un open world ma adotterà uno stile più lineare
Star Wars Zero Company esce ad agosto: nel trailer appare Anakin Skywalker









1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".