Xbox One S: prime immagini e caratteristiche. Più sottile e con supporto video 4k

A poche ore dalla conferenza stampa che Microsoft si appresta a tenere in occasione dell'E3 arrivano le prime immagini e i dettagli sulla nuova versione della console Xbox One. Design rivisitato, scocca più sottile, HDD da 2TB e supporto alla riproduzione video in 4k.
di Salvatore Carrozzini pubblicata il 13 Giugno 2016, alle 08:50 nel canale VideogamesXboxMicrosoft
69 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoP.S. Cell era anch'esso PowerPC.
Ma contento te contenti tutti.
Hai preso una cantonata colossale, e cerchi di uscirtene così: mi fai solo pena.
Ma LOL. Certo, ti porto a livello di ragionare, visto che elaborare condizioni e situazioni è un esercizio tipico del nostro cervello. Ma se non ti aggrada, evita pure, eh!
Certamente, perché ne dai ampia prova, ex-pcista che s'è convertito al consolaresimo, come hai scritto nell'altro thread sulle nuove console.
Mai letto un solo libro di psicologia, ma l'esperimento di Pavlov è un classico che anche le pietre dovrebbero conoscere.
Per il resto leggere quei libri non vuol dire niente.
Siccome la voglia di mistificare e cambiare discorso non ti manca mai, adesso hai pure aggiunto "principalmente".
La prossima volta cos'altro aggiungerai?
se uno ti da del NON normodotato, potrebbe anche essere che ti sti dando del superdotato. Come vedi, basta interpretare gli ifthenelse.
Non è il tuo caso: le tue battutine, e questa è soltanto l'ultima, hanno soltanto l'obiettivo di offendere e screditare.
Dopo la ps3 usata ho appena preordinato Kick Off Revival su Amazon!! Che grafica!!!! LOL
E se esce la ps4 neo magari la prendo, e continuo a dire che della grafica mi importa nulla, delle caratteristiche di un vgame occupa il gradino piu basso del podio quando uso un gioco. So che sta cosa ti manda in botta, ma e cosi , fattene una ragione.
Ma a te che te frega? Mi conosci? Sei un mio amico? Il mio mentore? Il mio maestro di vita?
Lascia decidere a me cosa e' importante per me, te pensa a te.
Mi spiace per te, ma siamo in un forum e si discute, e io prendo quello che hai scritto in merito e che dimostra la tua incoerenza, com'è ampiamente dimostrato.
Infatti dopo l'ultimo mio commento sei sparito pure dall'altro thread, dove alla fine hai calato le corna e hai ammesso circostanze in cui l'hardware migliore serve.
La prossima volta prima di scrivere rifletti. Nel dubbio, ma sopratutto nel tuo caso, se eviti di scrive è ancora meglio, visto il tuo stato confusionale.
E con questo hai scoperto le carte, e la tua posizione di fanboy.
E' un discorso molto religioso, tipico di chi vuol irretire le masse: "l'ignoranza vi renderà liberi"...
Si commenta da solo, Pavlov cosa direbbe?
Che sei un disco rotto, se avessi letto dell'esperimento.
Il mio esordio segue la tua sparata da fanboy religioso consolaro, visto che avevi scritto questo:
[INDENT][I]"La cultura informatica non serve a una pippa di niente.
[...]
La conoscenza dell'informatica vera serve agli addetti ai lavori e ai windowsniani, visto tra le altre cose i settaggi custom possibili nei giochi... e la cultura hardware serve a tutti i picisti, visto che ci sono seimila schede."[/I][/INDENT]
Premesso che aspettiamo ancora una dimostrazione della tua prima allegra affermazione, la seconda palesa il tuo cieco fanboyismo, visto che dileggi gli utenti Windows e ritorni col mantra che le questioni sull'hardware sarebbero di esclusivo dominio dei PC.
Sei il classico fanatico consolaro integralista, insomma. Nulla di nuovo.
Peccato che poi sull'hardware hai ritrattato, e d'altra parte uno che ha pure dichiarato di aver preso la PS4 anziché la XBoxOne proprio per una questione prestazionale, dimostra quanta coerenza trasuda da tutti i pori.
P.S. Cell era anch'esso PowerPC.
Ora c'è da vedere solo il prezzo
Infatti l'ho già detto a più riprese che lo è, ma evidentemente nemmeno leggi quello che scrivono gli altri.
Non dire cose che non mantieni: non so quante volte che dici di non voler continuare, salvo poi immediatamente continuare.
Pure ieri, dopo il commento in cui dicevi di non voler continuare, dopo manco 2 ore ti sei rimesso lì a scrivere altri commenti e rispondermi, perché evidentemente stavi rosicando da morire.
Infatti anche qui hai continuato a rispondermi in diversi altri punti, come se nulla fosse.
L'ho già detto e lo ripeto: tu e la coerenza siete gemelli diversi.
LOL in base ai tuoi schemi mentali in pratica stai offendendo tutti quelli che non lo conoscono.
E dove starebbe l'offesa.
Ancora algoritmi? E poi quello che è bloccato in schemi mentali sarei io, eh?
Risposte standard di ambaradan quando devi sminuire il pensiero altrui: if-then-else, algoritmi, schemi mentali.
Il cane di Pavlov ti fa un baffo.
Grazie, ma detto da te NON è un complimento.
Le frasi vanno lette e rilette qui prima di scrivere, porca.. non scappa niente. e ora? mi sono fottuto. LOL
No, è che vivi in un perenne stato di confusione mentale, e nemmeno ricordi quello che dici. Ma è tutto normale, non ti preoccupare.
Idem come sopra: detto da te NON è un complimento.
Per il resto giudicheranno gli altri.
infatti anche sto tuo post non lo finisco nemmeno, ci risentiamo semmai quando mi spieghi dove vuoi arrivare se lo sai.
bona.
Te l'avevo già spiegato nell'altro thread, che hai letto perché dopo mi hai pure risposto.
Confusion rulez. Anzi: stai palesemente arrampicando sugli specchi.
Un po' tardi, ma ci voleva.
E' stato detto che sarà più alto, com'è ovvio che sia. Quanto non è specificato, ma considerato l'hardware la differenza rispetto alla versione attuale sarà consistente (a meno si svendite da parte di Microsoft).
L'ignoranza o la cultura ingegneristica non sono requisiti di questo mondo qui.
Questa è una palese risposta (viene subito dopo il mio post) visto sia l'argomento che soprattutto il riferimento alla parola "ignoranza" che avevo usato io.
Ma tanto poi hai stravolto ciò che avevo detto per portare la discussione ai soliti livelli, come effettivamente è successo.
Dopo una mia risposta a tono, ma inerente a quello che stavo dicendo nel mio primo post:
Ecco se uno usa questi atteggiamenti cosa pretendi?
Tu lo fai di continuo, specialmente con chi non la pensa come te.
Il tuo generare caos e caciara è valido sia dal punto di vista comportamentale che da quello dello stravolgimento dell'argomento che uno voleva esprimere.
Se vuoi imbastire una discussione "seria" allora modera i tuoi modi e il tuo atteggiamento altrimenti troverai sempre qualcuno che ti riserverà lo stesso trattamento, basta poi non lamentarsi.
Da quando abbiamo avuto le innumerevoli discussioni ho cercato di evitare i tuoi post (ma non è anche giusto), perchè già sò come andrà a finire ... ed infatti.
Precedentemente c'era stato un altro post con frecciatina prontamente risposto con un mio post a tono.
Ripeto, buono si ma stupido no.
Se poi la frittata te la vuoi rigirare come ti pare, OK.
Io sono sincero, non mi nascondo dietro a chissà cosa e ammetto che quando ho voluto ti ho risposto con la stessa moneta.
Sono stufo di questa cosa, tanto non mi pare insieme abbiamo mai fatto una discussione costruttiva (anche se da parte mia c'è stata sempre tutta la volontà di farlo) o un semplice reciproco scambio di idee.
Ma poi in questo caso su cosa? Sul nulla visto che non era una classica discussione PC/Console ma totalmente altro ... almeno da parte mia.
Sono d'accordo con alexbilly nel dire che ci mancherebbe che qua dentro (HWU) non si parli di hardware, è un sito fatto appositamente e principalmente per questo.
Se non ci fossero siti del genere che parla e ci fà parlare di questo vivremmo maggiormente nell'ignoranza nel campo informatico/tecnologico.
Il problema è che a volte per via delle varie "simpatie" (inutile elencare tutti i marchi) questa informazione viene "annacquata"/"sporcata" transofrmandola in disinformazione o comunque informazioni inesatte, e tutto questo và proprio a discapito nostro, cioè del nostro sapere, questo appunto per via della nostre ricezioni di informazioni errate o distorte.
Purtroppo questo alcune volte accade e in tal caso bisogna fare lo slalom per venire a capo della veridicità delle cose.
La cultura in sè, di ogni genere si tratti, non è mai inutile perchè arricchisce la propria persona (mentre l'ignoranza fà il contrario) e non deve essere giustifcata per forza da uno "scopo pratico", perchè appunto acculturarsi e già di per sè uno scopo.
In più il sapere di informatica/hardware (anche quella base) ci permette di intervenire in questi lidi (come HWU che tratta di queste cose) evitando di dire cose inesatte o ancor peggio assurde.
Inoltre sono anche d'accordo con zerothehero quando dice che "Hardware e software sono due elementi che vanno a braccetto".
Infine concordo anche con Fos quando intende dire che "il sapere informatico non impedisca di apprezzare i giochi".
PS: questo era il mio pensiero (con un paio di integrazioni).
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".