Wolfenstein III confermato da Bethesda

Pete Hines di Bethesda ha confermato ufficialmente che ci sarà un episodio conclusivo della saga che fin qui si compone di The New Order e di The New Colossus
di Rosario Grasso pubblicata il 15 Settembre 2018, alle 09:01 nel canale VideogamesBethesda
"È assolutamente vero che stiamo lavorando su Wolfenstein III", ha detto Pete Hines di Bethesda incalzato da un giornalista di Metro News. Il gioco non è stato ancora annunciato ufficialmente, anzi Bethesda al GamesCom si è concentrata sullo spin-off Young Blood con protagoniste le figlie gemelle di B.J. Blazkowicz all'interno di una struttura di gioco da sparatutto co-op.
"Ci saranno due altri capitoli di Wolfenstein", ha detto Hines. "Vorrei che tu mi garantissi che ci sarà un Wolfenstein III perché voglio vedere come finisce la storia", ha chiesto il giornalista di Metro News. E Hines: "Abbiamo annunciato che ci prenderemo una pausa dalla storia principale per portare a termine quest'altro progetto. Ma tutti noi vogliamo sapere come finisce".
Wolfenstein III completerà la storia iniziata con The New Order e portata avanti con The New Colossus.
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPete Hines di Bethesda ha confermato ufficialmente che ci sarà un episodio conclusivo della saga che fin qui si compone di The New Order e di The New Colossus
Click sul link per visualizzare la notizia.
The New Colossus è stato un buon gioco, un po' ripetitivo come level design ma storia convincente.
purtroppo su PC è stato pubblicato con dei problemi ai driver (mai comprare giochi al day1 d'altronde) ed è stato criticato politicamente perché viviamo in un periodo di merda e ormai anche se fai la guerra ai nazisti immaginari c'è chi si risente.
The old blood era un'espansione di new order slegata dalla storia principale
Come giocabilità e divertimento sono tutti molto gradevoli, il primo magari spicca un attimo perchè è stato "il primo" con effetto sorpresa.
Come storia il secondo (new colossus) è inqualificabile. E' pieno di tutta la retorica e amenità sjw che gira negli usa da qualche tempo.
Spero che con il terzo si distacchino totalmente e facciano un passo in avanti, per il meglio.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".