Warframe: arriva nuovo aggiornamento Il Vetraio

Warframe: arriva nuovo aggiornamento Il Vetraio

Per i Tenno è tempo di affinare le proprie capacità di risoluzione dei crimini. A partire da adesso, i giocatori di Warframe possono immergersi nel primo nuovo episodio di Nightwave 3 per mettersi sulle tracce del Vetraio

di pubblicata il , alle 19:21 nel canale Videogames
Warframe
 

Il Vetraio (The Glassmaker nella versione originale del gioco) è il protagonista del nuovo episodio di Nightwave: Serie 3, ovvero il sistema di stagioni a rotazione gratuito di Warframe. I giocatori sono chiamati a indagare nella scena del crimine di Nora per rintracciare l'assassino con un metodo contorto di omicidio. Devono progredire attraverso 30 Gradi per ottenere nuove ricompense come la Navicella Nightwave, Potenziamenti, e Personalizzazioni a tema Cephalon per il loro Warframe.

Oltre alla narrativa interrattiva, Nightwave: Serie 3 introduce anche nuovi Atti Giornalieri e Settimanali. "Entrate nella rievocazione del crimine di Nora per assistere al raccappricciante lavoro del Vetraio. Verificate le ombre, cercate gli indizi e seguite la scia dei corpi ''vetrosi'' per risolvere il caso... prima che sia troppo tardi" si legge sul sito ufficiale di Warframe.

WARFRAME NIGHTWAVE: SERIE 3 — IL VETRAIO

Nuove ricompense

  • Al Grado 5, sblocca la Sugatra Boolean ispirata ai Cephalon
  • Metti alla prova [Deadly Maneuvers] con il nuovo Potenziamento Magnus al Grado 7
  • Personalizza il tuo Operatore con l'Auricolare Cogna al Grado 10
  • Equipaggia [Dizzying Rounds] al Grado 20
  • Sblocca la Syandana Boolean al Grado 28
  • Raggiungi il Grado 29 per poter indossare gli Spallacci Frakta
  • E per i nostri dedicati Tenno, raggiungi il grado 30 per ottenere la ricompensa finale: un'esclusiva Navicella Nightwave

Per i dettagli vi rimandiamo al sito di Warframe.

Nightwave

Nell'immaginario di Warframe, Nightwave è una trasmissione radio pirata ospitata da Nora Night, gli occhi e le orecchie del Sistema Origin. Ogni serie Nightwave si svolge per diverse settimane e racconta una nuova storia. Completare le sfide giornaliere e settimanali - chiamate Atti - sbloccherà ricompense a tempo limitato.

Warframe HomeStream

Nei giorni scorsi si è tenuto anche il Warframe HomeStream, un evento digitale in cui il team di Digital Extremes ha dettagliato i piani futuri per il proprio titolo online. I ragazzi del team hanno descritto le loro sensazioni sul lavoro da casa e mostrato alcuni dei nuovi contenuti di Warframe previsti per il futuro, come Ash Deluxe e Khora Deluxe. Inoltre, sarà necessario un posticipo per il Paradosso Duviri, il nuovo mondo aperto di Warframe che porterà i giocatori in un viaggio surreale dove gli operatori sono cresciuti fino a diventare adulti maturi. Il Paradosso Duviri arriverà nel 2021.

Non perdete la guida con i suggerimenti per iniziare a giocare a Warframe
L'ultimo grande aggiornamento di Warframe è stata l'espansione Empyrean.

Warframe è un articolato gioco multiplayer online con accesso free-to-play basato su un universo che si espande nel corso del tempo. Il team di sviluppo Digital Extremes continua a introdurre nuovi mondi di gioco, caratteristiche di gameplay, Warframe con cui combattere, storie e molti altri contenuti.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^