Warcraft in futuro anche al cinema
Secondo l'autorevole New York Times, Blizzard è pronta ad annunciare la trasposizione cinematografica della sua celeberrima serie fantasy.
di Rosario Grasso pubblicata il 10 Maggio 2006, alle 17:05 nel canale VideogamesBlizzard
31 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMi ricordo una intervista (forse era una Voce Di Corridoio di TGM) ai creatori delle CG di Warcraft che dicevano che il loro sogno era quello di realizzare un vero e proprio film basato su Warcraft...che il sogno sia diventato realtà? Lo spero proprio...spero invece che non venga creato un film da attori in carne ed ossa...ma la frase della news "...si tratterà di una notevole produzione, che ricorderà addirittura la saga de Il Signore degli Anelli", mi fa temere il peggio, spero sia inteso solo come budget.
"Voglio essere un pirata"
Già la scena iniziale del 4 sarebbe fenomenale
..................GROOOOOOOOOOG..............
Il fatto che lo curino i creatori di Batman Begins fa ben sperare (lo consiglio a tutti coloro che sono anche solo lontanamente appassionati al genere: è leghe al di sopra degli ultimi due)
Non mi dispiacerebbe un sapore alla LotR: anche se non sono stato d'accordo su tutta la trilogia (due parole: Gimli e i Reietti) l'ho apprezzata e credo che renderebbe ancora meglio in Warcraft (magari secondo le vicende del libro... come si chiama non mi ricordo... in cui si narra di come sia stata liberata la madre dei draghi rossi).
Io ho messo al lavoro i miei peon...
entra nell'esercito... dicevano... girerai il mondo... dicevano...
ahr ahr
maledizione, dopo il successo inarrestabile di WoW non fare il film sarebbe stato un peccato.
Non so, in genere i film basati su vg fanno cagare (ma perchè la maggior parte girati da quel folle di Uwe Boll.. avete visto Bloodrayne???) ma in questo ho piena fiducia..
Spero che facciano 'na cosa fatta bene sennò rovinano pure tutto quello che la serie warcraft ha fatto fino ad ora per i video giocatori..
in genere i film basati su vg fanno cagare
DOOMGosh!
Ad esempio di LOTR non è che mi abbia entusiasmato la regia o le performance degli attori (alcuni sono proprio da dimenticare), ma scenografie e costumi erano tra i più belli mai visti al cinema. Infatti ha vinto solo Oscar tecnici. E il personaggio meglio riuscito per me era Gollum
Sulla regia a Peter Jackson non sono d'accordo, è troppo fissato con le scene d'azione e i mostri, e l'ha pagato caro con King Kong (metà delle proiezioni andate a vuoto). Mi piacerebbe molto invece che la Weta Workshop si occupasse dei costumi! Ha curato anche quelli di Narnia che infatti erano fantastici anche loro.
Ma il prossimo film sul mio carnet è Eragon: speriamo bene...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".