Warcraft in futuro anche al cinema
Secondo l'autorevole New York Times, Blizzard è pronta ad annunciare la trasposizione cinematografica della sua celeberrima serie fantasy.
di Rosario Grasso pubblicata il 10 Maggio 2006, alle 17:05 nel canale VideogamesBlizzard
31 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSperiamo che mamma Blizzard imponga i suoi alti standard di qualità anche a quei fighetti del cinema ^^
Se fatto bene può essere un "Signore degli anelli 2" , come entità del successo. Anzi pensandoci forse lo ha già battuto: pensate che i giocatori sono 6.000.000 e solo quelli di wow, aggiungetegli i fan di W3 , W2 e W1 e i rispettivi accompagnatori .... eeeeee BOOM un successo come poche altre volte nella storia del cinema. Certo a patto che non facciano qualcosa tipo D&D (ve lo ricordate? no? MEGLIO PER VOI)
bye
<<NANI PRONTI!>>
<<LA PANCIOTTA MI BORBOTTA!>>
<<EHI AMICO! VUOI CHE VOLI UN PO'?>>
<<STO PERDENDO LA PAZIENZA...>>
<<...NON ESAGERARE!>>
<<NON SCUOTERE LA BARCA!>>
ma mitica la serie (che quando l'ho sentita, mi sono ribaltato dalla sedia):
<<..."ARRUOLATI NELL'ESERCITO!" , DICEVANO...>>
<<..."VEDRAI IL MONDO!", DICEVANO...>>
<<...VORREI TANTO ESSERE A PESCA!>>
bye
a me d&d piaceva...hanno fatto di meglio,ma carino
Ciò che mi fa esprimere questo commento che va quasi in disaccordo con le mia passione videoludica, è la qualità spesso ad di sotto delle aspettative di questi film.
Se considero ad es. simpatiche le trasposizioni di Resident Evil, lo stesso non posso affermare per i vari Tomb raider, Alone in the Dark e Dungeon & Dragons.
Cmq spero che su Warcraft si tirino fuori pellicole interessanti, ma ho il presentimento che non avverrà.
Questo perchè per la maggiorparte ci si aspetta le stesse emozioni del videogioco. Cosa che un film non può dare per concetto. Secondo me l'errore è quindi di chi vede il film, non del film in se. A me per esempio Doom mi è piaciuto.
battaglie campali, assedi, tradimenti, gloriose vittorie, catastrofi...
se lo fanno come si deve verrà fuori un bel film o una saga, però perchè lasciare il compito ad esterni? la Blizz è capacissima a creare filmati in cg... sempre che lo facciano in cg perchè se viene fuori una boiata tipo gli umani che lottano disperatamente per la libertà mi viene da bestemmiare!!!
Un conto è fare filmati in CG, un conto è realizzare un film. Che poi un film moderno fatto in CG di oggi richiede almeno 4 anni di lavoro con un team grosso tanto quello che ha la Blizzard per realizzare videogiochi.
un brutto orco che dice "KE VUOI??!" al cinema sarebbe davvero meraviglioso
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".