Unreal Engine 3.0 in video: primo trailer per Brothers in Arms 3
Rilasciato il primo trailer in assoluto di Brothers in Arms: Hell's Highway, terzo episodio della popolare saga di sparatutto tattici.
di Rosario Grasso pubblicata il 03 Maggio 2006, alle 11:27 nel canale Videogames
56 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infocomunque ho riguardato una 20° di volte il filmato è ho notato IMHO che non è proprio gameplay puro al 100% nel senso che il motore sarà anche in game ma si vede nei piccolo particolari come è stato un po "ritoccato" per far risaltare le cose migliori come la fisica (delle armi e delle esplorioni), anche il movimento dell'immagine è troppo lineare e morbido per essere una filmato di puro gameplay di una persona che sta facendo una persona normale.
non sto togliendo niente al titolo ma attenzione a non prendere un abbaglio perche i filmato anche in gameplay oggigiorno sono soggetti a molti ritocco per sembrare piu un filmato che una sessione reale.
comunque questa serie mi ha fatto dire per la prima volta "è stato meglio il capitolo 2 che il primo" cosa veramente rara visto che spesso i seguiti dei giochi ma anche dei film hanno già difficoltà ad egualiare il predecessore, ma credo che anche questa volta questo titolo mi stupirà.
la versione xbox del capitolo 2 in molte parti andava si e no a 15-20fps ma se anche cosi l'ho trovato un capolavoro come sarà la versione per la nuova console 360?
dedicato a nudo_conlemani_inTasca
Ma perchè non colleghi il cervello prima di scrivere?Il filmato di cui tanto godi è preso dalla versione per XBOX360, o al massimo per PS3.
Il filmato di cui tanto godi è preso dalla versione per XBOX360, o al massimo per PS3.
i filmati presi dalla versione xbox 360 hanno alla fine il logo della console (è una richiesta specifica della MS) in questo non esiste niente se non il nome della ubisoft o del team di sviluppo, come fai a dire che è la versione console? possibile ma comunque dubbia.
La vera rivoluzione la avremo con le directx 10
dal filmato è impossibile da dire perche sicuramente se gli effeti di fisica sono cosi limitati cioè qualche esplosione e collisioni solo con gli oggetti nelle vicinanze allora non è necessaria una PPU perche le 2 console next gen come un pc ben "carozzato" hanno abbastanza potenza per fare tutto in casa senza usare schede aggiuntive.
se hanno usato alla grande la fisica al massimo ci potrebbero essere esigenze di PPU sui pc ma le console per ora (o almeno fino alla prossima generazione di PPU) sono a posto.
Spero che i programmatori usino seriamente le cpu moderne invece di fare codice poco efficiente e demandare tutto il lavoro a schede aggiuntive solo per non perdere tempo nello sviluppo. Le PPU sono e saranno la base in un futura ma oggi esistono titoli come HL2 che dimostrano come lo sviluppo contà di piu che la potenza pura a disposizione.
il filmato è in 852x480 praticamente un formato televisivo
il gioco sulla 360 o ps3 sarà di base 1280x720 (HDTV)
sul pc quello che vuoi (o meglio quello che il pc ti permette ^_^, io molto poco per esempio)
quindi guardando il filmato ti posso dare ragione ma questo perche tutte le texture e i dettagli non si vedono come si dovrebbe ma solo per la risoluzione.
Personalmente ho trovato più esaltante il filmato del Cry Engine 2, soprattutto per l'illuminazione.
Il filmato di BIA e' della versione console.
Ciò che e' in grado di fare l'Unreal Engine 3, lo vedremo sui PC del futuro, come sappiamo L' UE3 ha bisogno di un giga di ram video per essere visualizzato al massimo dettaglio.
Bommmmmmmmmmmmmm!!!!
Forse volevi dire 1giga di ram di sistema......
Non è vero.
Come i requisiti minimi richiedono delle comuni 256mb......Mentre se si vuol giocare bene bisogna attrezzarci con una 512mb.
1giga è impossibile....anche perchè per ora non esistono vga con 1giga a bordo tranne le quadro e le firegl......
E poi anche doom3 richiedeva una vga con 512mb di ram per giocare in ultra high quality....ma poi anche con una 128mb decente si giocava tranquillamente.
Cmq in rete c'è già il secondo filmato più lungo. Dove si vede un'altra pò di fisica.
E cmq quella fisica li è pienamente supportata dalle schede ageia.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".