Unreal Engine 3.0 in video: primo trailer per Brothers in Arms 3
Rilasciato il primo trailer in assoluto di Brothers in Arms: Hell's Highway, terzo episodio della popolare saga di sparatutto tattici.
di Rosario Grasso pubblicata il 03 Maggio 2006, alle 11:27 nel canale VideogamesUbisoft e Gearbox Software hanno reso disponibile il primo trailer ufficiale di Brothers in Arms: Hell's Highway, il recentemente annunciato terzo episodio di questa, ormai popolare, serie di sparatutto tattici ambientata nella seconda guerra mondiale. E' un'occasione per vedere in azione lo spettacolare Unreal Engine 3.0.
Il video mostra una concitata sequenza d'attacco che conferma, a grandi linee, il gameplay dei precedenti episodi. Sono ovviamente l'impatto grafico e il supporto fisico che colpiscono di più, soprattutto in riferimento ad un numero di poligoni estremamente elevato. Per il download potete seguire questo link. Il video di cui vi stiamo parlando ha una durata di 75 secondi ed una dimensione di circa 30 MB.
Brothers in Arms: Hell's Highway, come i predecessori, seguirà le vicende di Matt Baker e della divisione 101st Airborne. Il tutto si baserà sull'offensiva degli Alleati chiamata Operation Market Garden. La pubblicazione del gioco avverrà negli ultimi mesi del 2006 su PC, PlayStation 3 e XBox 360.
56 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoComunque impressionanti i frammenti di legno ed i fumi delle esplosioni.
Il video è talmente bello che invece di durare 75sec. sembra ne duri 10!
Questo vuol dire che mentre lo guardi 6 talmente preso e assorto (l'audio è da Oscar, sembra di essere proprio nel bel mezzo dello scontro a fuoco) il Trailer vola in 1 attimo.. da riguardare almeno 10volte!
Ottimo, ed ottimo l'Unreal Engine 3.. che roba.
Ah.. volevo aggiungere: XBoX360° ora con questo VG x PC (ce lo suki)
(finalmente queste 16/20/24 pipeline le spremono 1 po', era ora!)
Hey gente.. mi avete fatto venire 1 dubbio.. ma non è che supporta/richiede Ageya?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".