Un crack per eseguire Shadowrun su XP

Sui circuiti pirata si sta diffondendo un crack per Shadowrun che consente di eseguire lo sparatutto multiplayer di FASA Studio su Windows XP.
di Rosario Grasso pubblicata il 27 Giugno 2007, alle 10:12 nel canale VideogamesWindowsMicrosoft
102 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSentenza della corte di Bolzano : http://www.ictlex.net/index.php?p=456
Da cui riporto un estratto :
"Chi va in un negozio e acquista una scatola con dentro un programma acquista incondizionatamente e senza limitazioni perché in quel momento egli non conosce quanto sta scritto (magari in inglese) all’interno della scatola. Dice giustamente il Codice Civile che le condizioni generali del contratto sono opponibili all’altro contraente se egli le conosceva al momento della stipulazione nel contratto; come può conoscerle l’acquirente se il venditore non gliele fa leggere e sottoscrivere prima di consegnare l’oggetto e di incassare il corrispettivo?
Quindi tutti i tentativi di vincolare l’acquirente con comunicazioni successive all’acquisto sono semplicemente ridicole; le frasi “chi apre questa busta accetta le condizioni” “chi vuole usare il programma clicchi qui e accetti le condizioni” sono inesistenti per l’utente del programma.
Anche la garanzia deve essere data dal venditore senza eccezioni e non può essere subordinata a comportamenti che l’acquirente non abbia espressamente accettato. E l’acquirente comunque può sempre rinunziare alla garanzia.
Si aggiunga ancora che ad ogni modo l’acquirente ha sempre il diritto di rivendere il programma acquistato, sia nuovo che usato ed ha il diritto di farsi una copia di scorta."
L' ultima parte ( sulla copia di scorta ) è però parzialmente contraddetta dalla cosiddetta "Legge Urbani" che è stata successivamente approvata .
Esiste già da una settimana, fatta dai NoGrp.....
NoGrp non penso sia un gruppo, significa proprio "fatto da nessuno gruppo ufficiale", tipo "iND" (indipendente)...
Mi sa che non hai ben presente come funziona la scena. Se un gruppo di cracking facesse una cosa del genere verrebbe nukato in poche ore, e probabilmente bannato dalla scena. Non credere che non siano organizzati
Vero
e parlarne in questo modo lo è altrettanto?
Una vergogna, piuttosto passo alla PlayStation!
hahah tonto di bill..,.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".