Un crack per eseguire Shadowrun su XP

Un crack per eseguire Shadowrun su XP

Sui circuiti pirata si sta diffondendo un crack per Shadowrun che consente di eseguire lo sparatutto multiplayer di FASA Studio su Windows XP.

di pubblicata il , alle 10:12 nel canale Videogames
WindowsMicrosoft
 
102 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
lowenz27 Giugno 2007, 13:32 #71
LOL, Razor 1911 è ancora sulla scena? E' eterno!
sommojames27 Giugno 2007, 14:02 #72
Originariamente inviato da: lowenz
LOL, Razor 1911 è ancora sulla scena? E' eterno!

E' li' dal 1911
M4R1|<27 Giugno 2007, 14:11 #73
me no male che hanno trovato qualcosa, visto che halo 2 nn ne sa ninte di dx10, ne sfrutta le nuove tecnologia di vista.
Dr3amer27 Giugno 2007, 14:32 #74
Esiste gia' anche quello per halo2 btw...
pochi kb

Ciao zio Bill
MiKeLezZ27 Giugno 2007, 15:08 #75
Originariamente inviato da: GianL
ma il multiplayer non funziona per differenze nella gestione dello stack o semplicemente perchè il server probabilmente fa un check sul SO del cliente e se è diverso da Vista fa cadere la connessione?
Di solito guardano l'integrità del file eseguibile. Chiaramente l'integrità dello stesso è compremessa usando la versione modificata per girare su XP. E' rilevato come se fosse un cheat.
-presumo-
Originariamente inviato da: Spectrum7glr
sì, ed alcuni conoscono anche il modo di integrare nell'eseguibile spyware/malware/trojan/panini con la mortazza/tric trac etc etc....e la gente li installa (ah, alcuni danno degli utonti a chi inslla gli allegati a mail sospette e poi VOLONTARIAMENTE si espongono a rischi di pari entità

ah, certo Razor sarà anche un gruppo affidabile...ma suppoungo che non ci siano certificati di autenticità in allegato col crack ergo ti devi fidare del posto da cui lo scarichi...chi ti dice che quello che stai scaricando è lo stesso crack pubblicato da Razor?
Spesso c'è un programma che fa il check del file, contenente magari anche l'intro del gruppo, oppure si basano sull'integrità dell'archivio (.sfv).
Cappej27 Giugno 2007, 15:10 #76
bello! son davvero contento!
ora, volendo me lo posso comprare e far girare su XP!
Yuppi!

ah... no!... dimenticavo... non avrò gli Widget!!!! ... e come fare senza!

Cybor06927 Giugno 2007, 15:31 #77
Originariamente inviato da: pistolino
C'è scritto sulla confezione comunque...

Cedega è un emulatore...non mi pare vada a modificare i file per far funzionare il gioco.


Ok, c'è scritto sulla comnfezione, ma questo non fa legislazione, dubito che a qualsiasi giudice interessino i problemi di marketting di MS o chi altro.

Quello che voglio dire che nessun sogetto privato può legiferare, quindi non può dire che usare un soft quasiasi su una piattaforma diversa da quello che decidano loro sia illegale.. ovviamente se uno a regolarmente pagato il tutto :-)

Eventualmente possono avvalersi delle leggi italiane, però non so quanto ci sia di imputabile ad un soggetto che "corregge" un bug di un software :-)

L'unico dubbio riguarda il reverse engineering, ci vorrebbe un riferimento preciso alle leggi italiane in vigore, non so quanto sia vietato "a se stante".
Secondo me diventa reato solo se eseguito ai fini di commettere un reato di fatto, cioè se lo eseguo per crackare un soft ed usarlo senza pagare nulla è reato, se lo eseguo per giocare ad un gioco che ho regolarmente pagato non lo è, ma quest'ultima è solo una mia supposizione.

Originariamente inviato da: pistolino
Non mi pare di aver tirato in ballo l'EULA nei miei messaggi...


Si, scusa, non voleva essere mia intenzione farti dire cose non dette, però non sapevo a cosa ti riferissi quando dicevi "MS lo vieta" e visto che l'EULA è l'unica cosa di pseudo legale in tutta la vendita di un gioco, pensavo, erroneamente ti riferissi a quello.
Pr|ckly27 Giugno 2007, 15:35 #78
Ah ma non avevo capito che questo gioco era full Dx9...
Beh allora mi pare il minimo questo crack, forzare un gioco full Dx9 solo per Vista non è una bella cosa, vedremo piuttosto cosa succederà con i giochi che hanno il supporto Dx10.

Certo che il crack non deve essere roba complessa... andrà solamente a bypassare il check, tutto qui.
Thebaro27 Giugno 2007, 16:10 #79
bravi i razor.
pirsig27 Giugno 2007, 16:50 #80
Guardate che i contratti (intesi come l'accordo di due o più parti per costituire, regolare o estinguere tra loro un rapporto giuridico patrimoniale), in Italia, hanno forza di legge fra le parti... leggetevi l'art. 1372 c.c.... nel momento in cui lo accetti (ed un inconsistente click vale come manifestazione di un accordo) ti obblighi a rispettarlo! quindi se lo infrangi sei passibile di richieste di danno per l'inadempimento contrattuale. Ovvio che spesso queste violazioni contrattuali non hanno rilevanza penale (come per il caso dei telefonini 3) ma i danni civili ve li possono chiedere...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^