The Last of US Parte I su PC rimandato, ma solo di qualche settimana
Il team di Naughty Dog ha annunciato che The Last of Us Parte I su PC arriverà in ritardo rispetto alla data iniziale. Fortunatamente si tratta solo di poche settimane: il nuovo appuntamento è per il 28 marzo.
di Vittorio Rienzo pubblicata il 06 Febbraio 2023, alle 19:31 nel canale VideogamesPlaystationSonySteam
37 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSono tentato di acquistare GOW ad esempio perché ci vedo del gameplay oltre la storia e mi ricorda il buon vecchio Rune che all'epoca mi piacque un sacco.
Qui mi sembra tanto un film interattivo più che un videogioco.
Non c'è da avere molti dubbi dopo questi anni, il gameplay è il punto
debole del gioco. Se non ci fosse una grande narrativa a portarlo avanti
sarebbe un disastro. Tipico gioco che a volte preferisco vederlo giocare
che farlo io stesso.
debole del gioco. Se non ci fosse una grande narrativa a portarlo avanti
sarebbe un disastro. Tipico gioco che a volte preferisco vederlo giocare
che farlo io stesso.
Il tuo e i commenti di altri qui confermano le mie teorie e "paure".
A 5 euro posso anche pensarci ma di sicuro non da comprare a prezzo pieno. Di tempo ne ho poco e non ho voglia di passarlo a stressarmi nel dover fare sempre silenzio o stare accucciato per evitare di combattere tirando sassolini.
I giochi troppo stealth mi hanno sempre stressato. Gradisco molto la libertà di approccio in un gioco, dove decido io come affrontare una missione ma se è tutto un "ssssh", "stai nascosto" -> QTE -> Cutscene e ricomincia da capo allora passo davvero. Mi guarderò la serie e amen.
https://www.youtube.com/watch?v=CRyIkdxKARY
Perché da quello che ho visto mi sa di palloso lontano un miglio. Se devo stare accovacciato e nascosto per tutto il tempo con una pistoletta e 2 colpi passo.
E' uno story driven puro, il gameplay è proprio in secondo piano.
Oh no!! Pure Uncharted sta messo così?! Pensare che lo volevo prendere.
Perché da quello che ho visto mi sa di palloso lontano un miglio. Se devo stare accovacciato e nascosto per tutto il tempo con una pistoletta e 2 colpi passo.
Diciamo che sente moltissimo il peso degli anni, non metto in dubbio il fatto che all'uscita fosse ottimo, ma nel frattempo il genere è stato talmente sviluppato che sfigura a fronte anche di produzioni con molte meno pretese.
Probabilmente la mia opinione è influenzata dal fatto che quando l'ho giocato pure la grafica non era più all'altezza, magari ora con il remake col nuovo motore grafico potrebbe ancora avere senso, ma in ogni caso se si è interessati solo alla trama la serie tv sta facendo un ottimo lavoro di trasposizione, anzi devo dire che Pedro Pascal mi piace più del Joel originale (complice anche il fatto che sia un attore molto a suo agio in grandi produzioni).
Per concludere diciamo che io (come molti altri ho scoperto) l'ho giocato tollerando il gameplay per arrivare alla prossima cutscene.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".