The Evil Within 2: arriva la visuale in prima persona
La visuale in prima persona renderà l'avventura di Tango GameWorks ancora più terrificante
di Rosario Grasso pubblicata il 15 Febbraio 2018, alle 12:41 nel canale VideogamesBethesda
Già disponibile tramite un workaround, la visuale in prima persona è stata adesso inserita in The Evil Within 2 in maniera ufficiale tramite un aggiornamento gratuito. Su PS4, Xbox One e PC ora l'intera avventura può essere giocata in prima persona.
Provare la visuale in prima persona è facile come selezionare un'opzione nei menu. Il giocatore può decidere quale visuale utilizzare in qualsiasi momento. "A molti piace affrontare i giochi horror in prima persona, e oggi i fan potranno vivere le esperienze di Sebastian attraverso i suoi occhi," ha detto il produttore di Tango Gameworks Shinsaku Ohara. "Esplorare Union con la visuale in soggettiva lo rende un mondo visivamente più vasto. Inoltre, poter ammirare ambientazioni e nemici da vicino permette al giocatore di comprendere l'impegno dedicato alla loro progettazione."
The Evil Within 2 si può provare grazie alla demo gratuita.
In un credibile grosso ambiente di gioco che rappresenta una cittadina americana, i giocatori si imbattono in una serie di situazioni surreali, mentre il protagonista, il Detective Sebastian Castellanos, è alla ricerca della figlia Lily. Può decidere l'ordine in cui affrontare le sfide all'interno di un approccio aperto con missioni principali e missioni facoltative. Fondamentale andare alla ricerca delle risorse per costruire oggetti di fortuna con cui mettere fuori combattimento gli zombi.
Altri dettagli su The Evil Within 2 si trovano qui.
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".