Tecnici Microsoft coscienti dei difetti di XBox 360 prima del lancio

Secondo indiscrezioni, il team XBox 360 era cosciente dei difetti hardware prima del lancio sul mercato della console.
di Rosario Grasso pubblicata il 25 Gennaio 2008, alle 08:28 nel canale VideogamesMicrosoftXbox
101 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info1) te la 360 non ce l'hai quindi che ti frega? devi essere una persona molto altruista per metterti i problemi degli altri
2) la 360 ad oggi ha il doppio di venduto rispetto alla rivale, la divisione game di MS è finalmente in forte attivo, il brand XBOX anche tra tutti i verificati problemi tecnici ha acquisito una bella forza rispetto alla precedente versione, cosa va male in questo piano?
che se ti si rompe te la tengono via un mese, senza farti domande, senza farti sborsare una lira, addirittura vengono a ritirartela a casa e te la riportano? che ti regalano 1 mese di live per ricompensarti di quello peso (sacrosanto) anche se sei uno dei fortunati ai quali sta via solo 2 settimane? ODDIO!
guarda è arci vero che quando ti si rompe è una seccatura, ma visto che il tutto si traduce nel non poter giocare per qualche settimana non vedo dove sia il catastrofismo, sono cose fisiche che si rompono, alcune si sarebbero rotte in qualsiasi caso, anche se ci fosse stata una progettazione perfetta, l'importante è che il produttore accorra a riparartela gratis se questo succede nel periodo di garanzia, invece di dirti "si è rotto? è colpa tua noi non te lo ripariamo" come invece si vociferava accadesse per i controller di un altra simpatica macchina da gioco.
e alla fine hanno avuto ragione, perchè nonostante i difetti la x360 è una buona console e soprattutto attualmente ha un parco titoli molto più ampio di PS3
Hum che strano.. in TUTTI i post che riguardano SONY o PS3, si trova almeno un tuo posto (anche non di risposta ai miei ;-) ) e i commenti del tipo " le foto sono della versione per psp vero ?" (riferigo a MGS4) sono sprecati... poi quando non sai cosa dire, mi dai del "fanboy"... scusa ma tu cosa sei?
Posso concordare che abbia fatto bene per le sue tasche, ma non in senso assoluto.
Ha infatti commercializzato un prodotto non ancora maturo e con GRAVI difetti di progettazione, logica vuole che i prodotti debbano essere testati prima di poter essere acquistati, ma vedo una preoccupante inversione di tendenza non solo da parte di MS ma di parecchie altre aziende.
Purtroppo (o per fortuna ?) tali aziende hanno capitali sempre più elevati e se anni fa una situazione del genere avrebbe portato al fallimento dell'azienda stessa, oggi non accade più.
leggi il commento che hai dato alla notizia:
"Sony annuncia di aver venduto oltre un milione di unità di PlayStation 3 nei territori PAL."
se è vero questo vuol dire che in eruopa c'`e un elevatissima percentuale di ingenui, e siam messi proprio male se è cosi.
nulla da criticare sull'operato di sony che riesce a rifarsi delle perdite negli altri contineti maltrattando i clienti euopei che cmq le danno credito, si vede che il vecchio continente è proprio il paese dei balocchi.. o meglio dei babbioni !
Ma tu il termine COERENZA l'hai mai sentito? ;-)
comunque per restare in tema... avrei detto ch eè una vergogna anche se l'avesse fatto SONY!!!
Questa storia insegna...
Questa storia insegna che oggi come oggi NON bisogna MAI acquistare prodotti appena usciti ma invece bisogna stare ad aspettare che i prodotti si consolidino.Io ho aspettato oltre un anno prima di prendere la Xbox 360 ed ho preso una Falcon idem per il plasma , li' ho aspettato 2 anni.
Badate che se comprate i prodotti appena arrivano sul mercato non rischiate solo i soldi ma tante incazzature e tempo.
Molte consolle del lancio sono fallate,è vero, la mia si è rotta 2 volte, ma credo che Microsoft abbia dato a tutti una LEZIONE DI COSA SIGNIFICHI DARE ASSISTENZA, 10gg per ripararla la prima volta e una settimana la seconda sono tempi ESEMPLARI.....(ho il microonde panasonic in assistenza dal 15 NOVEMBRE! tanto per citare altre aziende!)
Ah tu non sei un fanboy.. si vede!
Certo c'e' da essere felici se un prodotto che paghi ventinaia di€ ti si romèpe due volte... certo ma cavolo hanno un ottimo servizio di assistenza.. ma per favore!!!!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".