State of Play, un nuovo evento PlayStation il 2 giugno: dove vederlo e a che ora
Sony ha annunciato che il 2 giugno terrà un nuovo evento live legato ai titoli in uscita prossimamente su PlayStation. Il nuovo State of Play sarà incentrato sui giochi di terze parti e sui titoli per PlayStation VR2.
di Manolo De Agostini pubblicata il 28 Maggio 2022, alle 12:01 nel canale VideogamesSonyPlaystationPlaystation VR
Sony ha annunciato un nuovo State of Play in cui si parlerà di giochi di terze parti e di titoli in sviluppo per PlayStation VR2. L'evento live si terrà il prossimo giovedì 2 giugno e prenderà il via alle 23:59, con una diretta che potrete seguire su Youtube oppure su Twitch: la trasmissione durerà quasi 30 minuti.
Nei giorni scorsi la casa nipponica ha dichiarato che saranno oltre 20 i giochi pronti al lancio per Playstation VR2.
Per quanto riguarda i titoli che verranno mostrati, come sempre non ci sono anticipazioni ma solo indiscrezioni, più che altro auspici: c'è chi vorrebbe vedere il trailer di Final Fantasy 16, chi invece punta su Street Fighter 6 e chi su aggiornamenti per Forspoken o Hogwarts Legacy. Parlando di VR2, inoltre, non bisogna dimenticare Horizon Call of the Mountain.
Le ipotesi che si leggono in rete sono tante e tutte più o meno sensate: non resta che attendere la fine del 2 giugno per fare il punto sulle novità di casa PlayStation.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".