Standing ovation per Star Wars Battlefront al GDC

Cresce l'hype sul prossimo shooter DICE, anche se c'è chi già parla di strategia di DLC piuttosto aggressiva.
di Rosario Grasso pubblicata il 10 Marzo 2015, alle 15:02 nel canale VideogamesElectronic Arts
Nel mondo dell'intrattenimento inteso in senso lato il 2015 sarà soprattutto l'anno di Star Wars. E non solo al cinema, ma anche nei videogiochi, visto che Electronic Arts e DICE, il core team di Battlefield, stanno ultimando i lavori su Star Wars Battlefront.
EA e DICE hanno mostrato il nuovo trailer di Battlefront al GDC a porte chiuse, ed è emerso che le fresche immagini del gioco hanno scatenato una vera e propria standing ovation da parte dei giornalisti che hanno avuto modo di vederle.
"Una superba standing ovation per l'ultimo filmato di gameplay di Star Wars Battlefront", ha infatti twittato Peter Moore, COO di EA. Sembra che questo filmato sia destinato a essere mostrato pubblicamente, ma ancora non si hanno certezze in tal senso.
Ultimamente si è parlato del nuovo Battlefront anche per la presunta aggressiva strategia di DLC, secondo i documenti pubblicati da KitGuru. Se ne saprà certamente di più al prossimo E3, quando EA presenterà Battlefront, che ricordiamo essere previsto per la prossima stagione natalizia, in pompa magna.
Probabilmente si tratta di una variante degli ultimi Battlefield in salsa Star Wars, con una campagna in tema rispetto alle vicende che vedremo al cinema nell'attesissimo Episodio VII. Battlefront aveva già fatto gridare al miracolo allo scorso E3, e solo per qualche secondo di gameplay inserito in un più ampio filmato di presentazione. Trovate il video E3 2014 qui di seguito.
16 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoHermes
grande gioco e grande ambientazione
L'ha acquisita, non chiusa, se non come publisher/sviluppatore.
Da nessuna parte purtroppo, ma non ci vorrebbe molto no? Basta creare la classica trama a tunnel, con pochi bivi in corso di storia e via. Tanto anche il single player di battlefield non è che sia molto dinamico. Non so il 4 ma il 3 aveva persino i quick time event.
E per l'utilizzo di una light saber non starebbero male.
Insomma, speriamo che a qualcuno venga in mente.
Per me disney è una delle piaghe peggiori che potevano capitare nel mondo dei videogiochi, dei fumetti e dei film su franchise.
Guarda spiderman, la serie marvel, il tanto osannato da tutti guardiani della galassia che per me è una serie di stereotipi, il prossimo fantastici 4, i prossimi guerre stellari, probabilmente il prossimo indiana jones che già l'ultimo. Forse sta cercando di fare meglio (peggio) di EA stessa.
Hermes
Neanche battlefield single player con battlefield se è per questo.
Hermes
Guarda spiderman, la serie marvel, il tanto osannato da tutti guardiani della galassia che per me è una serie di stereotipi, il prossimo fantastici 4, i prossimi guerre stellari, probabilmente il prossimo indiana jones che già l'ultimo. Forse sta cercando di fare meglio (peggio) di EA stessa.
Dipende dai punti di vista: Spiderciuffo mi è piaciuto, GOTG è da sburlo, gli altri Marvel lo stesso, sui Fantastici 4 mi riservo il beneficio del dubbio nonostante le terribili notizie che girano nel web, StarWars con JJ promette bene perché delle minchiate di Lucas non ne potevo più, e Indiana Jones con (forse) Chris Pratt non può che essere migliore del precedente.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".