Assetto Corsa Dream Pack 1: Touristenfahrten per gli amanti dei track day

Il debutto del Dream Pack 1 di Assetto Corsa è ormai imminente, e permetterà di avere un'esperienza completa del mitico Nürburgring-Nordschleife.
di Rosario Grasso pubblicata il 10 Marzo 2015, alle 14:46 nel canale VideogamesKunos Simulazioni
L'inclusione del leggendario circuito del Nordschleife nel Dream Pack 1 di Assetto Corsa, fa sapere Kunos Simulazioni, non si limita alla sua versione più nota, ma integra anche la nuova modalità "Touristenfahrten". Si tratta di una modalità che sarà particolarmente gradita dagli amanti dei track day, la cui filosofia di base è fortemente presente e ben riprodotta in Assetto Corsa.
All'interno del Touristenfahrten si percorre il Park in uscita, e al termine del giro è necessario seguire il percorso guidato che riporta all’interno del parcheggio. Per vivere al meglio un track day virtuale, dunque, in Assetto Corsa Dream Pack 1 si trova una modalità dedicata, che sia in modalità pratica che multiplayer consente di simulare il percorso completo, prendendo i tempi sul giro dal primo ponte dopo il parcheggio, fino alla struttura all’inizio del lungo rettilineo del “döttinger höhe”.
I ragazzi di Kunos Simulazioni vogliono catturare il fascino completo del Nürburgring-Nordschleife, permettendo di percorrerlo con una grande varietà di auto. Per tutti i dettagli sul DLC, che diventerà disponibile dalla giornata di domani, cliccate qui.
Il Dream Pack 1 può essere acquistato in pre-ordine fino a Mercoledì 11 al prezzo di 9,99 Euro a questo indirizzo.
5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoo non vengono mai finiti
o da un giorno all'altro passano da alpha a gioco completo
ecco assetto corsa fa parte dei (pochi) della seconda categoria..non so giudicare quale sia peggio
l'asfalto di spa sembra piatto
Dovrebbe essere curvo?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".