Sparatutto da Kuju con Unreal Engine 3

Sparatutto da Kuju con Unreal Engine 3

Kuju Entertainment e il produttore Ghostlight rivelano di essere al lavoro su uno sparatutto in prima persona ambientato nella prima guerra mondiale.

di pubblicata il , alle 15:22 nel canale Videogames
 
25 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
gabi.243706 Luglio 2007, 21:03 #21
Originariamente inviato da: liviux
Retorica a parte, sono infastidito anch'io dalle ambientazioni "realistiche" di certi giochi. Soprattutto perché di "realistico" possono avere solo le armi, le tattiche, le visuali, l'audio. Così realistiche da poter illudere che la guerra sia tutta lì, e che in fondo sia una cosa "eroica" ed esaltante. Cosa che, a livello subconscio, può modificare il giudizio di qualcuno quando si parla di guerre vere, nelle quali la tua casa può essere rasa al suolo con dentro i tuoi famigliari, puoi dover trasportare un amico ferito per chilometri sotto la pioggia per poi vedertelo morire fra le braccia, puoi essere rinchiuso e torturato e possono succedere un sacco di altre brutte cose non contemplate nei simulatori tipo "America's Army". Temo che mi sia impossibile evitare una certa dose di retorica...
In sintesi, evviva Unreal, a partire dal titolo!


Ma veramente uno che gioca a un gioco capisce subito che la guerra vera NON è bella, perchè ingame muori molto velocemente, quindi se pensi che nella realtà la vita è 1 sola, capisci immediatamente quanto non sia bella.

Già coi film e/o libri-teatro ecc... è diverso, con gli eroi ammazzasettestorpiaquattordici che ammazzano tutti senza manco un graffio e uno pensa che è così mentre in un gioco no, basta uno sbaglio e trac, morto.
ken Falco06 Luglio 2007, 21:48 #22
sono giochi di merda brutti stupidi per pecoroni ignoranti e oppressi ...
ovvio che vendono un botto pure se sono programmati di merda da ignorantoni !
train simulator 2 ?!!?? fanculo !
mtk08 Luglio 2007, 16:56 #23
.....provate a rivoltare il discorso e immaginate se le guerre vere venissero svolte stile lan party o in realta' virtuale.....nessun morto,nessuna tragedia,nessuna lezione da imparare.
le guerre ci sono state,ci sono e ci saranno sempre ma nessuna persona sana di mente puo' confondere il gioco con la realta.
mettere sempre sul tavolo dell imputato il gioco violento o dissacrante o quello che volete e' il modo piu' veloce e semplice di trovare il capro espiatorio
ligabuz08 Luglio 2007, 19:46 #24
sono giochi di merda brutti stupidi per pecoroni ignoranti e oppressi ...
Il perchè di questa affermazione ?
funboy.intel09 Luglio 2007, 09:12 #25
Basta perbenismo ! basta scassa cojhones !!! io lavoro tutto il giorno, e pago le tasse, quando la sera torno a casa con le palle girate voglio trovare un bel gioco di guerra online altamente realistico su quale sfogare l'odio per il governo ladro e tutti gli skifi della giornata... QUINDI Benvenga anche questo, come da copione, lo proveremo, e lo scarteremo A MENO CHE non sia DX10 e relistico almeno quanto GRAW2.

... ma quando comincieranno a fare qualche FPS superstrategico, con il realismo di R-FACTOR per quanto riguarda i mezzi AGEIA e DX10 ??? MACOME è LENTA STA TECNOLOGIA, ufff........

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^