Sparatutto da Kuju con Unreal Engine 3

Kuju Entertainment e il produttore Ghostlight rivelano di essere al lavoro su uno sparatutto in prima persona ambientato nella prima guerra mondiale.
di Rosario Grasso pubblicata il 06 Luglio 2007, alle 15:22 nel canale Videogames
25 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIn sintesi, evviva Unreal, a partire dal titolo!
Ma veramente uno che gioca a un gioco capisce subito che la guerra vera NON è bella, perchè ingame muori molto velocemente, quindi se pensi che nella realtà la vita è 1 sola, capisci immediatamente quanto non sia bella.
Già coi film e/o libri-teatro ecc... è diverso, con gli eroi ammazzasettestorpiaquattordici che ammazzano tutti senza manco un graffio e uno pensa che è così mentre in un gioco no, basta uno sbaglio e trac, morto.
ovvio che vendono un botto pure se sono programmati di merda da ignorantoni !
train simulator 2 ?!!?? fanculo !
le guerre ci sono state,ci sono e ci saranno sempre ma nessuna persona sana di mente puo' confondere il gioco con la realta.
mettere sempre sul tavolo dell imputato il gioco violento o dissacrante o quello che volete e' il modo piu' veloce e semplice di trovare il capro espiatorio
... ma quando comincieranno a fare qualche FPS superstrategico, con il realismo di R-FACTOR per quanto riguarda i mezzi AGEIA e DX10 ??? MACOME è LENTA STA TECNOLOGIA, ufff........
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".