Sony rivela PlayStation Move, controller con sensore di movimento

In occasione del Game Developers Conference, Sony completa l'annuncio della sua nuova periferica con sensore di movimento. Ecco i prezzi, i giochi e il sub-controller.
di Rosario Grasso pubblicata il 11 Marzo 2010, alle 10:10 nel canale VideogamesSonyPlaystation
63 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSo che non è lo stesso ma solo il controller costa la metà di un wii con un gioco.
Poi non capisco la mossa. In sony sbandieravano il six-axis, ma usa quello allora. Se gli sviluppatori per ps3 non hanno sfruttato appieno quello ... credete che qualche accelerometro in più li faccia sviluppare meglio ?
La PS3 è una cosa ... il Wii un'altra. Ormai è chiaro anche ai muri, forse non in sony.
Oh magari mi sbaglio ...
non costa 99 euro, ma 99 dollari.
e comunque solo se devi comprare tutto il kit separatamente. con un po' di buona volontà questo attrezzo serve per acquisire nuovi clienti quindi chi è interessato si prenderà il bundle con la console, probabilmente verrà un po' meno. gli altri avranno speso di più ma non so quanto costa eye comunque non penso sia gratis...
a questo punto, per quanto riguarda sony fa bene a proporre una cosa che sia quanto più possibile simile al wii, gli sviluppatori potrebbero essere più contenti di questo che di natal che potrebbe presentare molte più problematiche. il controller del wii è comunque cosa già conosciuta al pubblico e da alcuni sviluppatori che potrebbero decidere (forse) di realizzare anche qualche gioco con grafica HD, o magari di realizzare alcuni giochi destinati al wii anche per la ps3.
Se dio vuole il vero sistma di controllo rivoluzionato si vedrà al prossimo giro di console.. e se come spero potro giocare ad un sano FPS mirando in tv con un bel fucile in mano è la volta buona che mollo il fidato pc de divento consollaro.
Scatta pure il videoproiettore mi sa...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".