Sony Playstation 5: nuove specifiche indicano una GPU sino a 2 GHz
Una frequenza di clock di ben 2 GHz: questo il dato indicato per la GPU integrata nella futura console Sony Playstation 5. Architettura Navi e cuore di elaborazione sviluppato in collaborazione con AMD
di Paolo Corsini pubblicata il 15 Agosto 2019, alle 08:21 nel canale VideogamesSonyPlaystationAMDNaviZen
142 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoquelli che vomitano bile ogni volta sono i talebani che grazie a dio sono pochissimi.
io per esempio vorrei avere su console giochi come starship citizen ma posso solo sognare. per quei pochi che ci sono non mi faccio un pc da gaming. ma non vado nei 3d dei giochi per pc a dire ogni volta quanto sia sbagliato giocare lì. non lo penso.
invece quando si parla di console li vedi quelli a dare consigli agli stolti che si fanno mancare il meglio del meglio perchè non giocano su pc
di solito non entro in questi 3d perchè di pcisti col dente avvelenato ce ne sono una marea.
Che guarda caso è lo stesso fenomeno che avviene per la controparte console
A questo punto perchè intervenire se non con analisi imparziali ed obiettive piuttosto che aizzare ulteriormente la polveriera?
Convengo che sarebbe preferibile una migliore ottimizzazione per i giochi da Pc ma spesso e volentieri,come accade nelle sterili polemiche,se ne fa un discorso di comodo per foraggiare le proprie scelte o per imporre il proprio punto di vista.
Puntualizzo nuovamente (anche se qui la mentalità verso l'ascolto è molto refrattaria e si va avanti con i soliti discorsi ridondanti e polemici) che gestire il 4K con framerate decente necessita di un hardware piuttosto potente e non esiste ottimizzazione che tenga;la console,appunto, è una chiara testimonianza del fatto che nonostante alla base ci sia un'ottimizzazione del gioco superiore rispetto alla controparte Pc mostrano il limite sopratutto con quei giochi ostici con framerate scandaloso e dettagli medi da non paragonarli ad un sistema concepito per giocare come si deve.
Se a loro non conveniva non avrebbero sviluppato per Pc ma è meglio inserire tutto nel calderone per aumentare le vendite.
Alla piattaforma Pc non è stato concesso nulla e l'ottimizzazione dei giochi è dovuto semplicemente al fatto che l'hardware delle console è piuttosto limitato.
Anche qui,il resto è aria fritta.
Anche qui,altro luogo comune e risulta veramente difficile essere imparziali,vero?
Non mi risulta che all'epoca,quando si giocava prevalentemente al Pc,i giochi non venivano venduti...
Anche se non nascondo che dispongo di una One X (che utilizzo raramente) non mi sento di ringraziare le console perchè i giochi per Pc li pago e non mi viene regalato nulla.
non ho la presunzione di pensarlo di me.
Sperò sia rigorosamente una tua interpretazione e che non rispecchia nemmeno lontanamente la realtà,giusto?
Cioè hai buttato nella spazzatura tutta la storia delle schede grafiche,di cui le prime avevano accelleratore 3D e che erano state concepite proprio per l'ambito ludico
Cioè,secondo il tuo modo di vedere,il Pc è stato sempre un "ripiego" in attesa che uscissero finalmente le console in modo da ritenere il Pc un monolito storico,ormai superato ed abbandonato?
Ho capito bene ?
non ho la presunzione di pensarlo di me.
Veramente mi stai facendo ridere te,sopratutto con il penultimo post...
aahahahahaha parli di schede 3d nate negli anni 90. sai da quanto esistono i pc?
sei un bamboccio di certo.
benvenuto nel filtro ignore che mi sono rotto di leggerti.
benvenuto nel filtro ignore che mi sono rotto di leggerti.
Sei poi si scende con le offese gratuite,nonostante pareri divergenti,siamo arrivati al capolinea
I miei complimenti,tipico di chi non ha argomentazioni valide con cui controbattere..
Oltre che un fanboy a livello patologico è anche uno squattrinato e poco competente e quindi logicamente preferisce le console.
Il PC non nasce per giocare ? Semplicemente non nasce per singole attività definite, ma per tutto, gioco compreso.
A parte che le console stesse sono dei PC ( semplicemente con configurazione HW definita ) e sui PC sono sviluppati i giochi per tutte le piattaforme, ma aldilà di ciò il PC è la piattaforma REGINA per le competizioni Multiplayer quali FPS, simulazioni automobilistiche, RTS, MMORPG e MOBA e anche con gli altri generi sebbene non sia il riferimento andrebbe comunque meglio volendo.
Non esiste un genere ludico al quale un PC non si possa adattare al top primeggiando.
E' una frase che non fa una piega ed è quello che intendevo dire
Il mio consiglio, ripeto, é di evitare le discussioni. All'inizio della mia attivitá suii forum, anche io provavo ad aprire un dialogo ma é impossibile.. il flame é diventato un hobby oramai, ed é un peccato.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".