Sony PlayStation 3 senza force feedback

Il rilascio di Gran Turismo HD Concept ha fatto sorgere un dubbio ai fan di PlayStation 3: è supportato il force feedback per i volanti?
di Rosario Grasso pubblicata il 06 Gennaio 2007, alle 09:36 nel canale VideogamesSonyPlaystation
101 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoahah lo ammetto quella del 'crab' è proprio una chicca!!!!!
http://www.everyeye.it/ps3/notizia.asp?id=31763
E mo basta, zio bill ha distribuito un po' di verdoni per diffondere una falsa notizia.... niente di nuovo sul fronte occidentale.
Una volta diffuso il comunicato ufficiale della Sony sarebbe simpatico vedere una retifica
Mi sono 1 pò tranquillizzato
Tra 1 settimana ad 1 mio arriverà 1 pS3 d'importazione, così la proveremo per benino...la data fatidica per l'Europa quand'è?
ma se sviluppo un gioco che invia le info per far muovere il force feedback del controller per quale motivo dovrei pagare delle royalties a qualcuno? solo se integro un software fatto da altri lo devo pagare ma se lo faccio da me, chi devo pagare? non ho capito esattamente cosa si voglia dire o far credere...
cioè l'uscita per il controller ps3 non è compatibile con controller di questo tipo? sinceramente mi pare strano...
non capisco il discorso, secondo me chi realizza un volante che utilizza dei brevetti non suoi deve pagare delle royalties, e quando te lo vai a comprare le paghi perchè stanno nel prezzo del controller... quale altro discorso è stato portato avanti non lo capisco...
le royalties non le paga certo chi crea un videogioco, che è solo sviluppato per mandare dei segnali dalla porta del controller, e non capisco chi possa pretendere cosa in questa operazione???
incomincio a pensare che ci sia una sorta di sensaziononalismo in queste notizie...
prima di scrivere articoli a caso sarebbe meglio testare
abbiamo effettuato alcune prove sulla Ps3 NTSC USA di un nostro collaboratore. I giochi presi in esame sono Need For Speed Carbon e RR7: entrambi garantiscono il supporto al force feedback dei 3 volanti USB che abbiamo provato ( Logitech Driving Force, Driving Force Pro e G25).Mentre per quanto riguarda GT HD presente sul Playstation Store Americano, la funzione non e' presente nella demo giocabile. Ma e' una mancanza della demo, non della consoleps:questo sito conosce molto bene sia il suo pubblico che i suoi inserzionisti...
(sottinteso for dummies:
...e sa quale taglio dare per farli contenti entrambi...)
Ma no dai..vedrai che Lunedi' scriveranno una news per smentire questa..
Vero no ?
è inutile continuare a spiegarglielo...tu sai quanto li ha pagati mr.Gates a questi per dire certe cose sui forum?
forse ti era sfuggito quel passaggio nello scrivere contanta foga contro tutto e tutti....
il discorso delle patch era semplicemente uscito per dimostrare l'impraticabilità di quella soluzione per sony, che quindi è uscita con un prodotto con una feature in meno che, almeno per certi giochi, non verrà mai più inserita. È una feature tipica delle old-gen, che una next-gen non ha. spero di averti dato una mano a capire di cosa si stava discutendo.
la situazione per le prime play era diversa, dato che prima non esisteva rumble sul pad ed è stata una grande innovazione quando è stata introdotta.
è come se su una nuova TV HD ready ti dessereo nelle prime versioni il telecomando a filo, invece che quello a infrarossi come tutte le tv decenti, e solo dopo un anno facessero uscire il telecomando IR (ovviamente dovresti pagare ancora per averlo). mi viene il sospetto che se fosse sony tu diresti che cosi è meglio perche almeno lo ritrovi sempre.... ¬_¬'
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".