Sony PlayStation 3 senza force feedback

Il rilascio di Gran Turismo HD Concept ha fatto sorgere un dubbio ai fan di PlayStation 3: è supportato il force feedback per i volanti?
di Rosario Grasso pubblicata il 06 Gennaio 2007, alle 09:36 nel canale VideogamesSonyPlaystation
101 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoProbabile,comunque non entro proprio nel merito di questa scelta e non mi ritengo più competente degli ingegneri che l'hanno fatta, certo non ci trovo nulla di così scandaloso,penso che sia normale che con l'evoluzione qualche caratteristica si perda per strada. (pensa che il dreamcast aveva il modem a 56k e il gamegear la tv e le play2 vecchie la porta firewire ecc. ...e il wii non legge dvd video cosa che tutti davamo per scontato ormai). Ma anche se fosse, anche se non condividessi questa scelta (e in parte è vero perché mi piace la vibrazione negli sparatutto per esempio), su una console che vivrà per 10anni chi lo sa cosa si inventeranno in futuro?Magari rinunciare a questo nel 2007 porterà ad avere chissà cosa nel 2008...Solo che ti devi decidere a separare il giudizio di ps3 come progetto e il giudizio della ps3 singola comprata da Mario Rossi,altrimenti quanto ho appena detto è ovviamente assurdo...
[QUOTE=DukeZ]
il discorso delle patch era semplicemente uscito per dimostrare l'impraticabilità di quella soluzione per sony, che quindi è uscita con un prodotto con una feature in meno che, almeno per certi giochi, non verrà mai più inserita.
Certo. Infatti è proprio questo ragionamento che contesto. Compro il gioco. So cosa ha. So cosa non ha. Punto. Transazione effettuata. Nessuno mi deve più niente, ne patch né altro (parlo di patch che aggiungono features ovviamente, quelle per risolvere bugs è un altro discorso), non mi pongo nemmeno il problema se la via della patch sia praticabile o meno, sono fatti del produttore e se la rilascia fa solo un bel regalo agli utenti. (per la quale si guadagnerà un buon ritorno di immagine, mica perché ci vuole bene...)
Ripeto non è mio intento (principale) entrare nel merito di questa scelta, è il modo di ragionare alla base di certe affermazioni che non condivido.
[QUOTE=DukeZ]
spero di averti dato una mano a capire di cosa si stava discutendo.
Grazie molto gentile
la situazione per le prime play era diversa, dato che prima non esisteva rumble sul pad ed è
Veramente?? E sti cavoli? Ma che importa se sia stata una piccola o grande innovazione?Quello che voglio dire è che nessuno di chi aveva già 2 controller semplici (come il sottoscritto) si lamentò allora...
(ps:non sono esperto di nintendo ma mi pare di aver sentito che il rumble lo avevano già loro)
[QUOTE=DukeZ]è come se su una nuova TV HD ready ti dessereo nelle prime versioni il telecomando a filo, invece che quello a infrarossi come tutte le tv decenti, e solo dopo un anno facessero uscire il telecomando IR (ovviamente dovresti pagare ancora per averlo). mi viene il sospetto che se fosse sony tu diresti che cosi è meglio perche almeno lo ritrovi sempre.... ¬_¬'
Colpevole e stupido chi ha comprato quello col filo, sapeva cosa comprava e nessuno gli ha puntato la pistola alla testa. Dopo un anno l'azienda può far uscire quello che vuole, ci mancherebbe. Se non ti garba il filo non compri. Dopo che hai approvato e pagato sono solo 'azzi tuoi.
Ah,non sono fanboy sony ma qui sono molto stimolato a diventarlo perché altrimenti qui si sente una sola campana (e non parlo solo di utenti).
emhh... non e' molto che usi il pc vero?
Indy 500, F1GP di Crammond, Indicar dei Papyrus, senza arrivare ai nascar e a GTL, se per te sono il nulla....
emhhh... ma hai ragione, la colpa e' mia che sono vecchio e ricordo i giochi su dischetti da 3,5".....
Il pad è esattamente grande quanto quello vecchio della ps2 ho fatto delle foto della consol , la cosa bella che il disco lo cambi in 5 minuti , cosa che non si poù fare con la xbox 360 pro , adesso ho messo un 80gb , ma ho ordinato a breve un bel 160gb!!!
Mie foto http://album.foto.alice.it/superspeed79
emh....mi sa che anche qui Sony non ha niente da imparare da nessuno...
leggi un po' qui
sony ha ammesso di aver costruito falsi blog come azione di marketing.....
dichiarazione di sony stessa:
«Presi. Inchiodati. Beccati. Come molti di voi hanno capito (forse il nostro modo di parlare era troppo "funky fresh"???), Peter non è un vero esperto di hip-hop e questo sito è stato in realtà sviluppato da Sony. Forse abbiamo cercato di fare troppo i furbi. Da ora in poi, ci impegneremo a realizzare prodotti cool e useremo questo sito solo per raccontare fatti reali su PSP».
Ma passa poco e Sony cancella ogni traccia del blog dalla Rete.
Non me ne frega niente di console e PC, ma non posso che continuare e invitare a boicottare sony , che, ricordo, denuncia minorenni per 4 mp3 e distribuisce rootkit nei suoi cd...
AHAHAHAHAHA
Direi che il pad del wii sostiene la tua tesi in pieno, anzi, la consolida ancora di più avendo in più un accelerometro e un altoparlante
e cmq non me ne frega un accidente che non ci sia (X IL MOMENTO.....RIPETO: X IL MOMENTO) il force feedback.
sto bill sta dando via il cu|o per creare discussioni assurde su argomenti assurdi.....ha rotto le palle.......potrebbe abbassare i prezzi della console piuttosto che pagare fannulloni per dire assurdità sui forum....
Indy 500, F1GP di Crammond, Indicar dei Papyrus, senza arrivare ai nascar e a GTL, se per te sono il nulla....
emhhh... ma hai ragione, la colpa e' mia che sono vecchio e ricordo i giochi su dischetti da 3,5".....
No no me li ricordo tutti Indy 500 e il primo nascar racing li facevo girare su 486 ovecloccato 150 MHz
Il problema è che per PC c'è stato un buco di qualche anno con pochissimi giochi belli di macchine; dopo GPL è passato qualche hanno prima di vedere qualcosa di bello (mod di F1GP e Nascar Racing 200X esclusi).
Ora finalmente c'è l'imbarazzo della scelta (io scelgo RFactor
per lo meno attaccatevi a notizie che abbiano una parvenza di verità.....
o vi hanno pagato anche per passare da idioti.....
Perchè non ti piaceva quel gioco da bar con i tre volanti rosso -giallo -blu dove il volante lo usavi a mò di "ruota della fortuna"?
ghghghgh
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".