Sony PlayStation 3 senza force feedback

Sony PlayStation 3 senza force feedback

Il rilascio di Gran Turismo HD Concept ha fatto sorgere un dubbio ai fan di PlayStation 3: è supportato il force feedback per i volanti?

di pubblicata il , alle 09:36 nel canale Videogames
SonyPlaystation
 
101 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
threesixty06 Gennaio 2007, 16:50 #61
questo comunicato di sony è semplicemente un altra falla nella ps3.. questa è la morale senza giri di parole..poi se volete dire che l'FF o il rumble non vi è mai piaciuto o non serve a nulla son gusti personali ma è comunque un optional in meno presente da anni dappertutto in questo campo.. che piaccia o no..
Mrf06 Gennaio 2007, 16:51 #62
Ho visto una video che mostrava come si poteva usare il pad ps3 come volante in F1.Anche a me ha lasciato perplesso la mancanza della vibrazione ma ancora di + spendere 13 euro per una conversione di Tekken 5 Dark Ressurrection psp su ps3 in hd senza avere neanche la possibilità di giocarci online considerando tutto ciò solo un modo per allungare i tempi e aumentare la delusione di coloro che hanno atteso fino a questo momento.
MiKeLezZ06 Gennaio 2007, 17:03 #63
Originariamente inviato da: LucaNoize
si potrebbe inserire all'interno del volante una ruota con un criceto bello grosso e un meccanismo che lo costringa a correre nella direzione opposta a quella di rotazione dello sterzo...e magari indurgli per via di stimoli elettrici delle flautolenze quando l'auto passa sui cordoli

Dai, a parte scherzi, alla Sony hanno già pensato a come risolvere il problema, ecco infatti qua in esclusa le prime immagini del nuovo sistema di forza (fra l'altro rispetta anche le norme LCoS sull'inquinamento):

Link ad immagine (click per visualizzarla)

Verrà posto un possente Giant Enemy Crab dietro al volante, che ostacolerà il suo funzionamento girando in senso inverso (possibili anche "chelate" ai videogiocatori meno attenti, per meglio immergersi nell'azione).
diabolik198106 Gennaio 2007, 17:15 #64
Originariamente inviato da: danyfox
Scusa tanto ma che paragone hai fatto??? Qui stiamo parlando di console non di latte o conserve.....


Forse parmalat fatturava e fattura ancora più di Sony.
R1106 Gennaio 2007, 18:52 #65
"In seguito a questa notizia pubblicata su Everyeye: link, abbiamo effettuato alcune prove sulla Ps3 NTSC USA di un nostro collaboratore. I giochi presi in esame sono Need For Speed Carbon e RR7: entrambi garantiscono il supporto al force feedback dei 3 volanti USB che abbiamo provato ( Logitech Driving Force, Driving Force Pro e G25).

Mentre per quanto riguarda GT HD presente sul Playstation Store Americano, la funzione non è presente nella demo giocabile. Ma è una mancanza della demo, non della console."

http://www.everyeye.it/ps3/notizia.asp?id=31763
D3stroyer06 Gennaio 2007, 19:03 #66
questa ps3 è zoppicante prima dell'uscita. Non può sensatamente sfondare.
baicin06 Gennaio 2007, 20:14 #67
se fossi alla sony mi incavolerei non poco per sta falsa notizia che han fatto girare. è saltata su tutti i siti... potevano almeno assicurarsene prima di pubblicarla(compreso su questo)
EtaBeta200606 Gennaio 2007, 22:11 #68
Ragazzi io sono un fan della Sony da tanto tempo,pero' ora piano piano sto cambiando idea e mi sto convertendo alla Microsoft. La Sony ultimamente non ne sta azzeccando una,prima con la Ps2 che nonostante abbia avuto molto successo,non era un gran che come console,ora con la Ps3 che nonostante sia stata progettata meglio rispetto alla Ps2,non raggiunge gli standard di qualita' della X360.

!!! FORZA MICROSOFT,FORZA BILL GATES !!!
PsyCloud06 Gennaio 2007, 22:33 #69
io credo che un racing senza ff sia un po uno schifo...
Diablix06 Gennaio 2007, 23:17 #70
Ancora avanti?

http://www.everyeye.it/ps3/notizia.asp?id=31763


E mo basta, zio bill ha distribuito un po' di verdoni per diffondere una falsa notizia.... niente di nuovo sul fronte occidentale.
Una volta diffuso il comunicato ufficiale della Sony sarebbe simpatico vedere una retifica

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^