Shadowgun War Games: aperte le registrazioni per la beta

Shadowgun War Games: aperte le registrazioni per la beta

Madfinger Games ha annunciato che sono aperte le registrazioni per la beta di Shadowgun War Games, provare il seguito del pluripremiato Shadowgun Legends

di pubblicata il , alle 14:01 nel canale Videogames
 

Madfinger ha scelto di festeggiare l'apertura delle registrazioni per la beta di Shadowgun War Games a Unite Copenhagen, dove i partecipanti avranno anche la possibilità di provare il gioco e le battaglie 5 contro 5 per la prima volta. Avendo collaborato intensamente con Unity, Madfinger ha partecipato anche all'intervento di apertura, dove ha mostrato immagini del gioco dal vivo e spiegato in dettaglio come lo studio abbia utilizzato la piattaforma di sviluppo 3D in tempo reale di Unity.

Shadowgun War Games Beta

La notizia è arrivata poco dopo la conferma, da parte dello studio, della collaborazione con ASUS. Shadowgun War Games è stato progettato specificamente per esprimersi al meglio su ROG Phone II.

I posti disponibili per la beta sono limitati, perciò invitiamo i giocatori interessati a registrarsi al più presto per non rischiare di perdere questa occasione. È possibile registrarsi qui.

Shadowgun Wargames è uno sparatutto 5 contro 5 che prende elementi dagli sparatutto classici e da quelli con eroi. In Shadowgun Wargames ciascun giocatore ha le sue armi e le sue abilità e deve cooperare con gli altri membri del team per riuscire a vincere le partite. La modalità di gioco principale prevede la cattura della bandiera, da classico schema della tradizione degli sparatutto, qui condito dalla presenza degli eroi con abilità specifiche. Abbiamo già parlato di Shadowgun War Games qui.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
kamon25 Settembre 2019, 14:28 #1
Lo shadowgun che giocavo io con lo shield tablet era molto divertente, anche perché ero l'unico lamer che giocava col paddone dello shield mentre gli altri si disperavano sui controlli virtuali.
Raggiunto un certo livello ecco che le cose si sono ribaltate però, perché la quel punto in poi mi metteva con gli utenti pc che giocavano con mouse e tastiera... Fine dei giochi.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^