6 giochi di Batman gratuiti su Epic Games Store

6 giochi di Batman gratuiti su Epic Games Store

Secondo alcuni l'iniziativa, che rimane valida fino al 26 settembre, anticipa l'annuncio di un nuovo capitolo della serie principale

di pubblicata il , alle 14:41 nel canale Videogames
Warner Bros.
 

Secondo indiscrezioni, WB Games Montreal sarebbe al lavoro sul nuovo capitolo della serie principale di Batman Arkham, che già si compone di tre titoli, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City e Batman: Arkham Knight, e di un prequel, Batman: Arkham Origins. Il nuovo gioco avrebbe una storia inerente il gruppo di criminalità organizzata proprio dell'immaginario di Batman la Corte dei gufi.

WB Games Montreal ha già realizzato Batman: Arkham Origins mentre i tre capitoli della serie principale sono stati curati da Rocksteady Studios. Si tratta di giochi con meccaniche decisamente innovative anche se Batman: Arkham Knight ha incontrato una serie di difficoltà al lancio su PC, risolte solo in un secondo momento.

Batman: Arkham Collection

L'annuncio arriva congiuntamente ai festeggiamenti per l'ottantesimo anniversario dall'uscita dell'albo di esordio dell'eroe creato da Bob Kane e Bill Finger e che arrivò sulla terra nel 1939 sul n. 27 della testata Detective Comics.

Festeggiamenti che riguardano anche Epic Games Store, visto che fino alla giornata del 26 settembre permette di riscattare gratuitamente Batman: Arkham Collection e Lego Batman Trilogy, per un totale di 6 giochi di Batman gratuiti. La prima, infatti, comprende Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City e Batman: Arkham Knight e la seconda Lego Batman: The Videogame, Lego Batman 2: DC Super Heroes, Lego Batman 3: Beyond Gotham. Se siete fan del Cavaliere Oscuro non potete assolutamente perderli su Epic Games Store.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Gringo [ITF]26 Settembre 2019, 01:03 #1
Bello giocare.... GRATIS
Da quando c'è il servizio Epic Games ho speso 0€ SU EPIC
e una 50 ina su Steam... :-P

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^