Shadow of the Tomb Raider: i primi 15 minuti di gioco

Non visionate il filmato se volete evitare gli spoiler. Si tratta comunque solamente del prologo di questo capitolo conclusivo della nuova trilogia su Tomb Raider
di Rosario Grasso pubblicata il 08 Agosto 2018, alle 14:01 nel canale VideogamesKoch MediaSquare EnixTomb Raider
IGN ha pubblicato un lungo video da 15 minuti per mostrare il prologo di Shadow of the Tomb Raider, il nuovo capitolo della saga con Lara Croft in uscita il 14 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il video gira alla risoluzione 4K.
Lara Croft esplora delle antiche rovine in cerca di indizi sulle attività della Trinity, la spietata organizzazione criminale che torna dai due precedenti capitoli.
I due precedenti capitoli hanno fatto storia in termini di tecniche di narrazione, mostrando un tipo di sofferenza e una lotta continua per la sopravvivenza estremi e tormentati come non mai in un media di intrattenimento. Al punto che tali tecniche sono state adottate in alcuni film molto blasonati, come Gravity di Alfonso Cuaron. Qui tutto questo verrà portato a un livello successivo, perché Lara perderà definitivamente i tratti più ingenui del suo carattere e diventerà più spietata e insensibile sul piano morale.
Square Enix ha poi rilasciato una nuova serie di video ed ognuno di essi si concentra su una caratteristica chiave del gioco. L'ultimo episodio della serie, “Combat Tactics”, mette in luce l'ampia gamma di tecniche di guerrilla che Lara ha a sua disposizione mentre corre per fermare l'apocalisse Maya. Lara può colpire improvvisamente e scomparire, nascondersi in un cespuglio della giungla e aspettare fino al momento perfetto per abbattere un nemico, usare il fango come mimetizzazione, infondere paura nei suoi nemici e altro ancora.
Altri dettagli su Shadow of the Tomb Raider si trovano qui.
18 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoBoh, se quello che hanno fatto vedere è il meglio, sa di noia a palate.
Quantomeno si riempirà YouTube e svariate pagine di [S]trollate[/S] discussione sul forum relative al bench integrato.
tomb raider è morto col 3.
primo bellissimo, secondo affascinante, terzo ancora stimolante.
tutti e 3 puzzle game. quel che è venuto dopo noia e fine dei puzzle game.
Ho giocato il legend e underworld e mi sono piaciuti. Anzi ho apprezzato molto il fatto che finalmente lara si muovesse un po più agilmente.
Ho giocato gli ultimi due e mi sono piaciuti pure loro. Si non c'entrano molto con le origini della serie, ma onestamente chissenefrega. Sono due ottimi giochi con un bel mix di azione, puzzle e sparatorie.
tutti suoni essenziali, niente cagate che ti confondono e basta. i passi erano unici in questo modo, semplicemente spettacolare.
e la grafica minimale permetteva di riconoscere zone calpestabili o scalabili o raggiungibili con un balzo o tramite dei trick a colpo d'occhio, cosa non piu possibile cambiando motore grafico, gameplay e assetto delle mappe.
primo bellissimo, secondo affascinante, terzo ancora stimolante.
tutti e 3 puzzle game. quel che è venuto dopo noia e fine dei puzzle game.
il 4 è l'emblema stesso dei puzzle game
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".