Rivelato il secondo Supreme Commander

Supreme Commander: Forged Alliance rinnova lo strategico di Gas Powered Games con nuove unità, nuove caratteristiche di gioco e una nuova campagna single player.
di Rosario Grasso pubblicata il 28 Giugno 2007, alle 16:16 nel canale VideogamesSostanzialmente, Forged Alliance fungerà sia come espansione del predecessore, che come titolo stand-alone. Nel primo caso, tuttavia, verranno "abilitate tutte le opzioni strategiche". In entrambi i casi, comunque, verranno introdotte delle novità rispetto al gioco originale. Purtroppo, questo aspetto non viene chiarito ulteriormente.
Forged Alliance introduce 100 nuove unità, una nuova campagna single player che aggiorna la storia sulla "Infinite War" del predecessore, una nuova fazione. Include pieno supporto alle unità navali, armi orbitali e tecnologia avanzata di controspionaggio. Altre novità riguarderanno la componente multiplayer del gioco. Al momento, Gas Powered Games non chiarisce se verrà integrato il supporto DirectX 10, rimasto escluso dal gioco originale per motivi di tempo (vedi qui).
"Supreme Commander: Forged Alliance non costituisce solamente la continuazione dell'epica storia iniziata con il predecessore, ma è anche un passo avanti nel migliorare il genere degli RTS", sostiene Chris Taylor, CEO di Gas Powered Games.
Con Forged Alliance, Gas Powered Games persegue una strategia simile a quella adoperata da Relic Entertainment con Company of Heroes: Opposing Fronts: i due giochi in questione non appaiono, infatti, come veri e propri seguiti, ma neanche come semplici espansioni. Gas Powered Games, inoltre, è attualmente al lavoro su un progetto "Tripla A", si tratta di un gioco di ruolo non ancora annunciato ufficialmente la cui produzione è affidata a SEGA.
20 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPesante??? lo giocavo a 1680x1050 a palla con la x1950pro e il 3500+ ... Non so a che gioco tu abbia giocato
bah
io con un 2400+, 1GB ram e una 6600gt gioco bene a oblivion, ma assolutamente no a supreme commander, ovvero lento e scattoso. Resto a giocare con TASpringSC invece l'ho finito con pena e usando le pause per dare i comandi perchè scattava proprio troppo.
manco fosse un fps .... e mo mi preoccupa universe at war
santa madonna....
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".